Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 plus Android 12

(Argomento creato il giorno: 12-01-2022 04:44 PM)
586 Visualizzazioni
Pcpointsf
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a seguito dell'aggiornamento ad android 12 il cellulare mi da un messaggio di grave errore software, chiedendomi di aggiornare lo smartphone per risolvere il problema. Alcune volte va in bootloop ed è diventato lentissimo, come posso risolvere il problema visto  che non ci sono ulteriore aggiornamenti. P.s. prima di questo con android 11 fino a sabato scorso era perfetto e velocissimo.

13 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai fatto il rest di fabbrica
0 Likes
Pcpointsf
Apprentice
Opzioni

Si avevo preso in considerazione la cosa solo che volevo evitarla cone soluzione.

0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
puoi postare uno screenshot di questo “grave errore software” segnalato dal telefono?
0 Likes
Pcpointsf
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20220113-000721_One UI Home.jpg

0 Likes
Members_JJJiAXE
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema anche io

0 Likes
Karu1980
Journeyman
Opzioni
Ciao.

Idem, stesso problema. Anche io vorrei aspettare a ripristinare.... Screenshot_20220120-073240_One UI Home_100962_1642660497.jpg
0 Likes
Members_8Z0gsP9
First Poster
Opzioni

Stesso problema, ho provato anche la modalità provvisoria per verificare errori di app terze, ma all'avvio compare lo stesso messaggio.Immagine WhatsApp 2022-01-20 ore 08.18.16.jpg

0 Likes
Pcpointsf
Apprentice
Opzioni
Potremmo provare a resettare lo smartphone e vedere se si risolve
0 Likes
Karu1980
Journeyman
Opzioni
Sì ma, dato che uso smartphone per lavoro e la cosa richiede tempo, preferirei vedere/capire se c'è una possibilità di risolvere senza farlo. Speriamo
0 Likes