Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con l's20 fe

(Argomento creato il giorno: 07-12-2021 09:32 AM)
159 Visualizzazioni
txstapane
Journeyman
Opzioni
ho un s20 fe appena preso, quando guardo youtube instagram o roba in generale il telefono crasha e si riavvia da solo, succede in continuazione vorrei sapere come risolvere essendo che è abbastanza seccante ( specifico che nelle impostazioni ho già disattivato l'auto riavvio ma non sembra cambiar nulla) in caso mo rispondiate grazie dell'aiuto
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao txstapane, ti do il benvenuto in Community! 

Il problema, dunque, si verifica casualmente durante il normale utilizzo e non è legato all'uso di qualche applicazione specifica, è corretto?

Spesso, quando l'applicazione in uso si interrompe ed il telefono si riavvia è perchè la temperatura ha raggiunto il livello di guardia: per preservare i componenti interni, quindi, il sistema interrompe tutte le attività in corso fino a spegnere completamente il dispositivo.

Di solito, vieni comunque avvisato tramite un popup sullo schermo. Hai mai visto un avviso di temperatura elevata? Contestualmente, se è questo il caso, dovresti percepire calore eccessivo.

In caso contrario, è possibile che il problema sia causato da un conflitto software in atto sul dispositivo. 

Riesci a indicarci con quale frequenza si manifesta il problema? Se è particolarmente frequente, posso suggerirti di verificare se il comportamento è il medesimo anche in modalità provvisoria: questo ambiente di test mantiene attive solo le applicazioni ed i servizi precaricati, disattivando temporaneamente le applicazioni di terze parti; in questo modo è possibile capire se il comportamento del prodotto è causato da un elemento esterno che dovrai eliminare.

Per avviare la modalità provvisoria procedi così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura” 
  • tocca “Modalità sicura” 
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria
  • per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Non essendo funzionanti le applicazioni di terze parti, dovresti utilizzare il telefono con le sole applicazioni native per qualche tempo.

Ci fai sapere se l'operazione è fattibile e, nel caso, qual è l'esito?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai fatto l ultimo aggiornamento
0 Likes
txstapane
Journeyman
Opzioni
si
0 Likes
txstapane
Journeyman
Opzioni
grazie, appena sarò a casa mia proverò a risolvere, dopo dovrei incontrarmi con dei tecnici poi in caso ti avviso se il tuo consiglio mi è stato utile grazie ancora
0 Likes