in data 11-06-2021 11:47 AM
Buongiorno,
sul mio S20+ 5g ho connesso uno smartwatch Honor Magic Watch 2 e un auricolare bluetooth ed ho il seguente problema:
Ogni qualvolta provo a chiamare, la chiamata switcha dall'auricolare allo smartwatch, e devo cliccare sull'icona e selezionare manualmente l'auricolare, nonostante nelle impostazioni bluetooth dello smartwatch abbia tolto il flag dalla voce "chiamate".
La cosa capita anche in risposta.
Qualcuno sa come dare priorità all'auricolare bluetooth ?
in data 07-04-2022 11:35 PM
08-04-2022 09:39 AM - modificato 08-04-2022 09:40 AM
Ciao Quantum77,
comprendo che queste difficoltà nell'utilizzo possano essere spiacevoli, ma non posso che confermarti quanto indicato nel corso del thread.
I nostri dispositivi consentono una gestione personalizzata delle priorità e possiamo garantirne la perfetta applicabilità con prodotti del nostro ecosistema di indossabili, collegati mediante l'app Galaxy Wearable.
Per quanto riguarda i prodotti di altro marchio, affinchè possa funzionare correttamente, è necessario che gli accessori collegati "supportino" tale gestione delle priorità: tuttavia, lato nostro, non possiamo offrire delle garanzie per prodotti terzi.
Avrai avuto modo di notare, infatti, che nel corso del thread alcuni utenti hanno suggerito delle scorciatoie da applicare nelle app di gestione dei prodotti terzi e non sullo smartphone: da qui si evince che il mancato riconoscimento delle priorità non dipende in modo diretto dal dispositivo.
In ogni caso, lato nostro, cerchiamo sempre di dare più consigli per ovviare tali situazioni, fermo restando che possiamo offrire certezze unicamente per i nostri prodotti e sistemi.
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data 06-05-2022 09:50 PM
Ottima app
in data 06-05-2022 09:51 PM
Il problema è che i nuovi smartwatch col nuovo sistema operativo Huawei richiedono l'ultima versione di Health
in data 31-05-2022 03:04 PM
ma con v 10.1.1.312 non è possibile abbinare l orologio chiede di installare la versione oiu recente .
in data 30-06-2022 11:08 PM
Buonasera tutti dopo aver letto tutti tentativi riportati in questo tread per risol ere il problema di Danifast, io ho lo stesso problema con un note 20 ultra 5g e huawei gt2, io ho risolto dopo aver provato tutti i suggerimenti. Sono dispiaciuto che i suggerimenti proposti dal supporto Samsung, non abbiano dato alcun esito. L'installazione dell'app bluetooth priority manger, assolutamente inutile. Ho risolto disinstallarlo la app Huawei Health, che era stata automaticamente aggiornata alla versione 12, e ho reinstallato la versione 10 presente sul play store. Rifatto il pairing col l'orologio e tutto si è risolto. Ovviamente ora mi propone l'aggiornamento dell'app, ma lo ignoro. Il mio invito a voi del supporto è di non dare suggerimenti "d'ufficio" che già sapete non funzioneranno. Piuttosto temporeggiate e suggerite il post che ha trovato la soluzione e solo quello. E poi abbiate per favore più a cuore i problemi dei telefoni top di gamma, in mano a clienti che per il fatto di aver speso una montagna di soldi si sentono abbandonati.
in data 01-07-2022 09:59 AM
in data 17-09-2022 03:32 PM
Dopo anni ancora lo stesso problema senza che il colosso Samsung si preoccupi di trovare una soluzione nonistante le 10 pagine di segnalazioni. Alternativa è attendere una versione di healt che risolva il problema poiché con la vecchia versione tutto funzionava ma, non è possibile associare i nuovi smartwatch che vogliono l'ultima versione. Bhe altrinenti è semplicemente ora di cambiare...e non lo smartwach.
in data 19-09-2022 09:27 AM
Ciao omar216, bentornato in Community!
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo e mi dispiace molto.
Tuttavia, non posso che confermarti quanto abbiamo avuto modo di indicare più volte nel corso della discussione: al momento, non è prevista la possibilità di poter gestire le priorità dei dispositivi bluetooth nativamente, ma se si ha necessità di personalizzazioni particolari suggeriamo l'uso di applicazioni terze adatte allo scopo.
Precisiamo che è sempre garantito il funzionamento regolare con prodotti Samsung facenti parte del nostro ecosistema di indossabili, come smartwatch e auricolari bluetooth gestibili attraverso l'uso dell'applicazione Galaxy Wearable.
Se stai avendo difficoltà con un prodotto di altro marchio, non vi è modo per noi di poter garantire che anche questo venga gestito con la dovuta priorità; è infatti necessario che sia questo specifico accessorio a comunicare nel dovuto modo con il sistema operativo presente sui nostri smartphone.
Se hai avuto modo di leggere la discussione, sicuramente avrai notato che alcuni utenti hanno risolto il problema agendo direttamente sull'applicazione di gestione del proprio dispositivo indossabile. È quindi dimostrato che tale situazione dipende in modo diretto da questi ultimi e dal modo in cui essi si interfacciano con il dispositivo Samsung.
Esattamente che tipo di inconveniente stai avendo e con quali dispositivi?
Se stai usando un prodotto di altro marchio, hai avuto modo di verificare le impostazioni ed i settaggi dell'app di gestione?
Restiamo a disposizione.
Buona giornata
in data 19-09-2022 12:11 PM
Scusate ma mi permetto di dissentire dei consigli dati: 1) l'utilizzo di app di terze parti per la gestione della priorità del bluetooth non risolve il problema; 2) idem per quanto riguarda l'agire direttamente sull'applicazione di gestione dell'indossabile.
Purtroppo c'è poco da fare chi vuole un wearable Huawei (devo dire ottimi sopratutto per il rapporto qualità / prezzo) deve associarlo ad altre marche di smartphone.