Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica Facebook

(Argomento creato il giorno: 21-12-2020 03:31 PM)
1122 Visualizzazioni
Bazinga85
Student
Opzioni
Buonasera a tutti. Ho un problema con le notifiche di Facebook: il mio galaxy S20 non mi permette di utilizzare i suoni di notifica standard dell'applicazione, problema che non avevo nel vecchio s9. Ho anche cercato di risolvere andando a modificare le impostazioni di notifica sul telefono ma, a differenza di altre app, non c'è la possibilità di selezionare il suono predefinito dell'applicazione. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie mille
0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Bazinga85, benvenuto in Community :handshake:

se accedi a impostazioni - notifiche - facebook cosa vedi come suoneria?

Se ad esempio prendi la voce 'commenti' non ti risulta sotto la voce 'suono' la dicitura 'suono fornito dall'applicazione'?

Puoi postare le schermate delle impostazioni?

Tieni presente, comunque, che se il tutto si verifica solo con Facebook, probabilmente dipende dall'app.

Hai già verificato se sono disponibili aggiornamenti? Hai provato a cancellare dati e cache?

Per farlo, segui questi step:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Facebook
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Bazinga85
Student
Opzioni
ciao, purtroppo no, su impostazioni-notifiche-facebook manca proprio la dicitura "suono fornito da applicazioni" posso solo utilizzare il suono di notifica che uso per altri applicazioni (es WhatsApp ecc oppure impostarne un altro fornito sempre dal telefono, ma non quello di Facebook). problema che ho riscontrato anche su instagram. ho provato a svuotare le cache e a disinstallare gli aggiornamenti dell'app e reinstallarli (non posso disinstallarla perché fornita automaticamente dal telefono) ma il problema rimane
0 Likes
Dak971
Explorer
Opzioni
anche io stesso tipo di problematica ....
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Bazinga85, Dak971,

è possibile che le nuove versioni di Facebook e Instagram non contemplino questa funzione, tuttavia potete inserire un file audio nella cartella notifications dell'archivio.

In tal modo il file dovrebbe poi essere selezionabile 🙂

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Dak971
Explorer
Opzioni
risolto eliminando chache e dati nella memoria .... da solo ha impostato audio secondo applicazione
0 Likes