Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate VoLTE

(Argomento creato il giorno: 03-02-2021 06:30 PM)
6087 Visualizzazioni
aningro
Explorer
Opzioni
Buonasera non riesco a capire perché da qualche giorno pur avendo nelle impostazioni attivato le chiamate VoLTE non mi compare la relativa icona nella barra delle notifiche nonostante più volte compaia la connessione 4g o 4g+ e soprattutto funziona! Sapete aiutarmi grazie.
33 Risposte
alexru10
Helping Hand
Opzioni
buongiorno Virginia_G grazie innanzitutto per averci risposto ... io personalmente ho solo inserito la mia sim Tim nel mio vecchio s8 ed il simbolo volte si vede.....
0 Likes
TAPAZ
First Poster
Opzioni
Buona sera anche il mio S20 dopo aggiornamento non compare icona volte sicuramente è dovuto allo stesso aggiornamento spero samsung risolve al più presto qst problema grazie a tutti
0 Likes
Gabriele2803
Explorer
Opzioni

Buonasera

Io ho un S20 plus 5G, e purtroppo durante le chiamate la rete non funziona proprio, ma non riesco nemmeno più a trovare l'impostazione delle chiamate Volte, qualcuno sa come mai? Sempre dovuto all'aggiornamento?
Come mai durante le chiamate internet scompare del tutto?

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, TAPAZ benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Sia tu, che alexru10, ora riuscite a sfruttare il servizio VoLTE? Nella schermata di chiamata, sopra la foto del contatto, noterete il simbolo HD per rimarcare l'attivazione del servizio.

Gabriele2803, puoi verificare anche tu?

Per quanto riguarda la connessione internet durante le telefonate, per caso stai utilizzando 2 SIM card differenti e quella preferita per le telefonate non equivale a quella preferita per la connessione dati?

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes