Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei fare un upgrade

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 09:28 AM)
252 Visualizzazioni
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Con quale Device mi consigliate di fare un upgrade? Più in là vorrei vendere il mio samsung galaxy note 10 plus per passare ad un modello successivo. L'ho fatto valutare dal negozio di elettronica sotto casa e lo ha valutato 250€. Io l'ho ottenuto scambiando il mio iPhone 11 con un amico per questo note 10 plus, dopo aver avuto per anni Apple, avevo avuto in passato un s7 edge, un s9 plus ma aveva un leggero effetto burning ed un S10. Con la serie note mi trovo benissimo. 
0 Likes
9 Risposte
Akkakappa
Pioneer
Opzioni
Se vuoi continuare con la serie note l'unica soluzione è galaxy s22 ultra. Ora per il black Friday è pure in sconto, se lo vuoi cambiare ti conviene farlo ora
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Grazie mille, adesso sto mettendo da parte per acquistare il galaxy tab S5e. Valuto l'S22 ultra oppure un note 20 5G
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Per risparmiare vendo il mio smartphone su subito.it oppure faccio la permuta da It Elettronica a Giulianova paese in provincia di Teramo in Abruzzo . Consigliatissimo per chi é della zona fa la permuta usato per nuovo oppure mette in conto vendita il Device e una volta venduto da i soldi
0 Likes
Akkakappa
Pioneer
Opzioni
Lascia stare note 20 e vai di s22 ultra. La serie note è stata inglobata nei modelli ultra della serie s ti conviene puntare direttamente al s22ultra
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Metto da parte e mi faccio un regalo a me stessa visto che adesso non sto lavorando
0 Likes
Carlo9620
Voyager
Opzioni
A mio parere, puoi fare un Upgrade con il Samsung S22+. È la giusta via di mezzo per quanto riguarda batteria e grandezza del diapositivo. Samsung con la nuova politica, aggiorna a 4 OS e 5 anni di patch di sicurezza.
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Grazie 😉😉😉
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo non me lo posso permettere al momento non lavoro. Grazie lo stesso
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Grazie mille per il consiglio alla fine ho acquistato il galaxy tab s5e ma come smartphone ho dato indietro il note 10 plus per un OnePlus Nord 2 5G facendo 50€ di differenza alla persona che mi aveva venduto il note 10 plus. Non lavorando ho un budget basso e la concorrenza cinese offre smartphones di alto livello a prezzi competitivi. Con OnePlus ho in dotazione cover trasparente e caricatore fast charge da 65 w che carica il telefono in meno di mezz'ora alimentatore che samsung ed apple hanno rimosso dalla confezione. Grazie ancora per il consiglio quando samsung abbasserà i prezzi magari tornerò in samsung