Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono che si surriscalda e batteria che dura poco

(Argomento creato il giorno: 25-10-2023 08:10 AM)
1028 Visualizzazioni
Ark95
Student
Opzioni
Salve, 
Sono possessore di un Galaxy Note 20 da circa 3 anni; ho notato che il cellulare negli ultimi mesi riscalda notevolmente di più, anche quando non è in carica (per esempio se faccio una semplice chiamata) e la batteria se lo uso costantemente si scarica velocemente; vorrei sapere intanto se i due fatti sono collegati e cosa potrei fare per ovviare a tutto questo.
Grazie 🤗
0 Likes
2 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova a verificare come si comporta usandolo per un po in Modalità Provvisoria. In questa modalità le applicazioni di terze parti saranno bloccate, cosi da vedere se ci sono conflitti software in corso, che vanno ad incidere sul normale funzionamento del telefono. Clicca sul link di seguito, e segui i vari passaggi:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Ricordati di disattivare la Modalità Aereo perché si attiva automaticamente appena entri, poi per uscire basta riavviare.
Se invece in questa modalità dovesse funzionare correttamente, allora potrebbe dipendere da un'applicazione che hai scaricato recentemente, e allora dovrai disinstallarle una alla volta, e contestualmente controllare. Clicca anche sul link di seguito, e segui i vari consigli:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-prevent-the-overheating-of-your-galaxy-devi...
Un'ultimo consiglio, riguardo il surriscaldamento, e per evitarlo, dovresti scaricarti dal Galaxy Store, l'applicazione Good Guardians della Samsung (vediscreenshot), e il suo modulo Thermal Guardian. Dopo averlo impostato, nel tempo vedrai la differenza, e comunque spero di esserti stato d'aiuto. 🙂 SmartSelect_20230801_024532_Good Guardians_1000007982_1690850732.jpg
Ark95
Student
Opzioni
Grazie mille della risposta 🤗 proverò prima a scaricarmi dal galaxy store l'app che mi hai menzionato, così vediamo come va il surriscaldamento, e poi proverò per la batteria a metterlo in modalità provvisoria! Grazie mille, sei stato gentilissimo 😊
0 Likes