in data 15-02-2023 08:26 PM
in data 15-02-2023 09:20 PM
in data 15-02-2023 11:07 PM
16-02-2023 11:42 AM - modificato 16-02-2023 11:43 AM
Ciao seponti, benvenuto sulla Community Samsung!
Se hai riscontrato difficoltà di connessione subito dopo essere intervenuto sul tuo Galaxy, è molto probabile che il malfunzionamento sia stato causato in qualche modo proprio dal tentativo di riparazione.
Mi confermi che il telefono risulta sempre disconnesso dalla rete a prescindere dalla SIM che vai ad utilizzare?
Hai provato, inoltre, ad eseguire un ripristino delle impostazioni di rete? Puoi procedere seguendo questi passaggi:
Con questa procedura tutte le impostazioni relative alle reti mobili, Wi-Fi e bluetooth saranno riportate ai dati di fabbrica: non perderai alcun dato personale, ma dovrai reinserire la password delle reti Wi-Fi ed eseguire nuovamente le associazioni con gli eventuali accessori bluetooth che erano connessi.
Se non riscontri miglioramenti nè utilizzando un'altra SIM, nè eseguendo il ripristino delle impostazioni di rete, ti suggerisco di rivolgerti ad un nostro centro di assistenza autorizzato: i nostri tecnici, con le strumentazioni professionali a disposizione, possono individuare l'origine dell'inconveniente e intervenire in modo risolutivo, previa accettazione di un preventivo di spesa che provvederanno a comunicarti.
Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/
Se la tua zona non è coperta da un nostro centro, puoi anche usufruire del nostro Comfort Care, il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio:
https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 17-02-2023 11:33 AM