Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione doc ricarica note 10

(Argomento creato il giorno: 15-02-2023 08:26 PM)
140 Visualizzazioni
seponti
First Poster
Opzioni
Ho sostituito il doc di ricarica ad un Note 10, da allora non si connette più alla rete mobile. Ne ho montati altri tre, sempre originali, ma non funziona.
Avete qualche esperienza 
Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Fire4Gamer_
Pathfinder
Opzioni
Scusami, cosa c'entra la dock di ricarica con la scheda di rete?
0 Likes
seponti
First Poster
Opzioni
Sarò più preciso, ho fatto sostituire il connettore di ricarica più volte e non si connette più alla rete mobile tim . Mi hanno detto che sul componente del connettore usb c'è un collegamento all'antenna. Hanno rimontato il vecchio connettore non ricarica ma si connette.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao seponti, benvenuto sulla Community Samsung!

Se hai riscontrato difficoltà di connessione subito dopo essere intervenuto sul tuo Galaxy, è molto probabile che il malfunzionamento sia stato causato in qualche modo proprio dal tentativo di riparazione.

Mi confermi che il telefono risulta sempre disconnesso dalla rete a prescindere dalla SIM che vai ad utilizzare?

Hai provato, inoltre, ad eseguire un ripristino delle impostazioni di rete? Puoi procedere seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Riavvia il telefono

Con questa procedura tutte le impostazioni relative alle reti mobili, Wi-Fi e bluetooth saranno riportate ai dati di fabbrica: non perderai alcun dato personale, ma dovrai reinserire la password delle reti Wi-Fi ed eseguire nuovamente le associazioni con gli eventuali accessori bluetooth che erano connessi.

Se non riscontri miglioramenti nè utilizzando un'altra SIM, nè eseguendo il ripristino delle impostazioni di rete, ti suggerisco di rivolgerti ad un nostro centro di assistenza autorizzato: i nostri tecnici, con le strumentazioni professionali a disposizione, possono individuare l'origine dell'inconveniente e intervenire in modo risolutivo, previa accettazione di un preventivo di spesa che provvederanno a comunicarti.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Se la tua zona non è coperta da un nostro centro, puoi anche usufruire del nostro Comfort Care, il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio:

https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
seponti
First Poster
Opzioni
Grazie appena possibile farò la procedura consigliata
0 Likes