Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display su Instagram

(Argomento creato il giorno: 11-10-2021 10:05 PM)
3237 Visualizzazioni
Enrico2187
Navigator
Opzioni

Buonasera a tutti.
Poco fa, leggendo alcuni commenti su instagram, per un secondo mezzo, lo schermo ha "sfarfallato" se così si può dire. Un Glitch. Sarà dipeso dalla app (instagram) oppure un anomalia relativa al software del dispositivo?.

È mai capitato a qualcuno ?

Grazie 

17 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
L'app di instagram ha molti bug per Android rispetto ad iOS. Che modello hai?
0 Likes
Enrico2187
Navigator
Opzioni

Ho un note 20 ultra 5g.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Allora il problema è dell'applicazione
Enrico2187
Navigator
Opzioni

Ah ecco. Giusto per capire, da cosa deduci che sia la app?. Mi piacerebbe escludere a priori che non si tratti di un'anomalia del dispositivo.

messico100
Pathfinder
Opzioni
Scusami mica ai ricevuto l'aggiornamento di ottobre. Purché sul mio note ho ricevuto un aggiornamento di settembre e possibile mai.mi puoi rispondere grazie
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Perché Instagram (e non solo) ha diversi bug su molti dispositivi android sia di fascia alta che media. Poi in Instagram da qualche giorno ha problemi nei caricare e visualizzare storie. Ma anche con le altre app trovi questi problemi, oppure solo Instagram? Magari potresti fare anche una diagnostica al telefono per vedere se trovi qualche anomalie
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Fine settembre ho ricevuto le patch di ottobre su S21. Magari controlla nelle impostazioni e fai una ricerca manuale oppure aspetta :smiling-face:
0 Likes
Enrico2187
Navigator
Opzioni

No. Sino adesso solamente Instagram. Spero so fermi lì.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Enrico2187 lo sfarfallio indicato l'hai poi riscontrato su altre applicazioni?

Può talvolta capitare che alcuni piccoli bug degli applicativi portino a situazioni simili a quella descritta. In questi casi è consigliato, eventualmente, verificare la presenza di aggiornamenti delle applicazioni o al massimo ripulire la cache dell'applicazione stessa e verificarne successivamente il funzionamento. 

Qui il percorso da seguire:

• impostazioni
  • applicazioni
  • instagram
  • memoria archiviazione
  • cancella dati

Ci tengo a rassicurarti che questo genere di procedura non cancellerà nessun dato ma eseguirà semplicemente una pulizia dell'applicazione.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes