Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schreen

(Argomento creato il giorno: 11-02-2022 08:14 PM)
133 Visualizzazioni
Tata2096
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti ho un samsung note20, con l'ultimo aggiornamento quando faccio una registrazione dello schermo me lo salva con l'audio se lo invio l'audio non esiste più...perché?
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tata2096, benvenuta nella nostra Community 🙂

Se la registrazione viene correttamente salvata in Galleria con l'audio, è possibile che quanto riscontri possa essere causato dalla procedura di condivisione o dall'applicazione utilizzata, non tanto dal processo di registrazione schermo. Mi servirebbe dunque sapere due cose in modo da comprendere meglio la situazione.

Con quale applicazione hai riscontrato l'inconveniente? Condividendo il video con diverse app noti lo stesso comportamento con ciascuna di esse (WhatsApp, Telegram, Messenger, Skype, Email)?

Potresti verificare se riscontri lo stesso problema anche condividendo dei video di tipo "standard" registrati con l'applicazione "Camera"?

Queste due verifiche ci consentiranno di capire se c'è un problema in fase di elaborazione della registrazione schermo o se occorre agire sull'applicazione utilizzata per la condivisione del contenuto.

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Tata2096
Explorer
Opzioni
Ciao si ho verificato questo problema sia con whatsapp che con telegram. Ma non ho nessun problema se il video lo faccio attraverso la camera
0 Likes