26-12-2023 10:15 AM - modificato 26-12-2023 10:16 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Saluti e buone feste.
in data 27-12-2023 11:31 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ernepia, ti do il bentornato nella nostra Community!
Sono spiacente di leggere le tue parole.
Ci tengo a specificare che il Galaxy A52, è un dispositivo più recente rispetto al modello in tuo possesso.
Per il momento, devo confermarti che il Galaxy Note 20 Ultra non rientra all'interno della lista di quei prodotti che riceverà il nuovo sistema operativo.
Ti ricordo che gli aggiornamenti vengono rilasciati fin quando necessario ottimizzare il sistema e fin quando l'architettura hardware del prodotto lo consente.
Ti ringrazio comunque per il tuo feedback, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza.
Grazie!
Ciao,
in data
19-01-2024
08:53 PM
- data ultima modifica
20-01-2024
10:26 AM
autore
Cornelia_M
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questo dispositivo mi è costato un pozzo di soldi ne compravo 3 di A52, è vergognoso che samsung non dia alcun valore ai soldi dei suoi clienti ma d'altronde in tempi in cui conta solo il dio denaro le mie parole sono acqua fresca cosa volete che gliene importi ad una multinazionale dei propri clienti [RIMOSSO], dovrebbero vergognarsi ma tanto non sanno cosa sia la vergogna !!! 😡
in data 22-01-2024 09:22 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ernepia,
comprendo il tuo disappunto e mi dispiace.
In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che non ci sono dei criteri precisi e una stima esatta per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti. Questi, infatti, hanno sicuramente una notevole regolarità per almeno i primi due anni, per poi essere soggeti a un naturale decremento nel corso del tempo.
Ad ogni modo, ci tengo a rassicurarti sul fatto che, anche qualora il sistema operativo non fosse più aggiornabile, il prodotto, laddove necessario, cotinuerà a ricevere le opportune patch al fine di poter garantire, anche a distanza di diversi anni, un'adeguata sicurezza del device.
In ogni caso, vorrei segnalare il tuo malcontento al supporto di competenza.
Per questo motivo, ti chiedo gentilmente, di fornirmi privatamente, il tuo indirizzo email e il codice IMEI del dispositivo:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 08-02-2024 02:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-06-2024 08:51 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anch'io mi unisco alle lamentele , un prodotto di fascia alta non può essere relegato a spazzatura
30-06-2024 10:50 PM - modificato 30-06-2024 10:51 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-07-2024 09:47 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
contecertosa1, bentornato nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per quanto scrivi.
Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito?
Quale dispositivo possiedi esattamente e quali difficoltà hai riscontrato nello specifico?
Fai riferimento agli aggiornamenti software?
Se così fosse, al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
A presto!