Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Re: a chi mi devo rivolgere per fare un reclamo?

(Argomento creato il giorno: 26-12-2023 10:15 AM)
170 Visualizzazioni
ernepia
Journeyman
Opzioni
Salve, sono un fedelissimo di Samsung e mi duole dover constatare che dopo avere speso un sacco di soldi per l'acquisto di un Galaxy Note 20 Ultra 5G, con pacchetto hardware esagerato, vengo escluso dell'aggiornamento software U.i 6.0 e Android 14 mentre mia moglie che ha un A52 più datato del mio, l'ha ricevuto senza problemi e con un comparto hardware di gran lunga inferiore, no, così non va, forse il prossimo acquisto non sarà Samsung.
Saluti e buone feste.
7 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao ernepia, ti do il bentornato nella nostra Community!

Sono spiacente di leggere le tue parole.

Ci tengo a specificare che il Galaxy A52, è un dispositivo più recente rispetto al modello in tuo possesso.

Per il momento, devo confermarti che il Galaxy Note 20 Ultra non rientra all'interno della lista di quei prodotti che riceverà il nuovo sistema operativo.

Ti ricordo che gli aggiornamenti vengono rilasciati fin quando necessario ottimizzare il sistema e fin quando l'architettura hardware del prodotto lo consente.

Ti ringrazio comunque per il tuo feedback, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ernepia
Journeyman
Opzioni

Questo dispositivo mi è costato un pozzo di soldi ne compravo 3 di A52, è vergognoso che samsung non dia alcun valore ai soldi dei suoi clienti ma d'altronde in tempi in cui conta solo il dio denaro le mie parole sono acqua fresca cosa volete che gliene importi ad una multinazionale dei propri clienti [RIMOSSO], dovrebbero vergognarsi ma tanto non sanno cosa sia la vergogna !!! 😡

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao ernepia,

comprendo il tuo disappunto e mi dispiace.

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che non ci sono dei criteri precisi e una stima esatta per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti. Questi, infatti, hanno sicuramente una notevole regolarità per almeno i primi due anni, per poi essere soggeti a un naturale decremento nel corso del tempo.

Ad ogni modo, ci tengo a rassicurarti sul fatto che, anche qualora il sistema operativo non fosse più aggiornabile, il prodotto, laddove necessario, cotinuerà a ricevere le opportune patch al fine di poter garantire, anche a distanza di diversi anni, un'adeguata sicurezza del device. 

In ogni caso, vorrei segnalare il tuo malcontento al supporto di competenza.

Per questo motivo, ti chiedo gentilmente, di fornirmi privatamente, il tuo indirizzo email e il codice IMEI del dispositivo:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Kaimano1
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un samsung note 20 ultra 5g. Il telefono non prende in 5G con una scheda wind. La stessa scheda inserirà sul samsung A14 di mia moglie prendevin 5G. Come mai?
0 Likes
contecertosa1
Explorer
Opzioni
Buonasera,
Anch'io mi unisco alle lamentele , un prodotto di fascia alta non può essere relegato a spazzatura
0 Likes
contecertosa1
Explorer
Opzioni
Non fa inviare i messaggi diretti
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

contecertosa1, bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per quanto scrivi.

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito? 

Quale dispositivo possiedi esattamente e quali difficoltà hai riscontrato nello specifico?

Fai riferimento agli aggiornamenti software?

Se così fosse, al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1719819977478.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes