Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi ricarica

(Argomento creato il giorno: 08-10-2021 01:18 PM)
542 Visualizzazioni
ottoboni77
Explorer
Opzioni

Salve a tutti.

ho un note 10 e da 2 settimane mi da problemi sulla ricarica. Attaccando il cavo (anche originale) mi dice che è presente umidità, quindi fa dei suoni e nemmeno carica. a volte invece carica normalmente.

Il cellulare non è più in garanzia quindi pensavo di sostituire il connettore di ricarica interno.

Basterà o secondo voi il problema è un altro?

Grazie

0 Likes
17 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni

[RIMOSSO: PROCEDURA NON AUTORIZZATA]

IvAn36t
Maestro
Opzioni
Portalo in un centro assistenza Samsung, ti sapranno dire.

https://www.samsung.com/it/support/contact/
0 Likes
ottoboni77
Explorer
Opzioni

certo. ma non essendo più in garanzia potrei anche ripararmelo. Se fosse stato in garanzia l'avrei portato in assistenza samsung

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni

[RIMOSSO: PROCEDURA NON AUTORIZZATA] poi vedi che funziona togli cosi umidità

IvAn36t
Maestro
Opzioni
Ricordo che gli smartphone sono molto delicati, se non sei capace meglio che ti risparmi i danni provocati.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Per togliere umidità, forse potrebbe funzionare immergere il telefono in una vaschetta con riso, per qualche ora.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni

tranquillo non reca nessun danno al telefono ti tieni distante 10-15cm dal conettore con i[RIMOSSO: PROCEDURA NON AUTORIZZATA]

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao ottoboni77,

mi spiace per quanto riscontrato.

L'inconveniente si presenta anche utilizzando un diverso caricatore e un diverso cavo USB?

Potresti verificare se il messaggio di errore si presenta anche con il dispositivo spento attaccato alla carica?

Se così fosse, ti informo che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato.

Per ricercare il centro più vicino clicca qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
ottoboni77
Explorer
Opzioni

Il problema si presenta con diversi cavi e caricatori.

Il problema si presenta anche da spento.

Grazie

0 Likes