Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema gps

(Argomento creato il giorno: 19-04-2022 11:28 AM)
126 Visualizzazioni
antoniyPi0
Explorer
Opzioni
Da una settimana il gps non funziona. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Che Cell hai. Si io in passato ho avuto problemi per due volte eppure con s6 Edge e s7 plus. Essendo passati anni sinceramente non ricordo, se non erro come è arrivato è scomparso, casualità mi ricordo sempre in primavera in questo periodo. Provai con diverse app di controllo posizionamento satelliti niente non li prendeva.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@antoniyPi0, quale dispositivo possiedi?

Tale inconveniente si presenta in qualsiasi luogo?

Hai verificato il funzionamento del GPS con delle app differenti che utilizzano il GPS?

Ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità sicura":

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
antoniyPi0
Explorer
Opzioni
Anche in modalità sicura il problema persiste..... questo problema cmq si è verificato dopo l'ultimo aggiornamento fatto... sono molto scocciato della cosa
0 Likes
gianlucatrista1
First Poster
Opzioni
Su s22 ultra il gps non funziona con qualsiasi navigatore. A quanto pare è un problema noto. Si risolve o difetto di fabbrica?
0 Likes
antoniyPi0
Explorer
Opzioni
Ieri ho fatto un ultima aggiornamento.quello di aprile.a non è cambiato nulla. Il gps non vuole proprio andare.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao gianlucatrista1, benvenuto nella nostra Community!

Desidero invitarti a postare la tua richiesta nella sezione adatta, poichè in questa si parla del modello Note20.

Qui, per intenderci: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/bd-p/galaxy-s22-it

Un nostro Expert assisterà te e gli altri quanto prima.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes