Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 5.1

(Argomento creato il giorno: 29-03-2023 06:59 PM)
267 Visualizzazioni
Galaxywatch5pro
Pathfinder
Opzioni
È sicuro aggiornare il Galaxy Note10 Lite alla One UI 5.1 o ci sono problemi e quindi sarebbe meglio aspettare?
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Prima tutti la volevano e ora ci si fanno i problemi ad aggiornare 🤣. Sui miei dispositivi ho ricevuto la One UI 5.1 questa settimana. In 4/5 giorni ho notato miglioramenti in tutto, soprattutto la batteria, a parte ovviamente alcune nuove "novità" che a me non sono piaciute.

Resto a disposizione

Buona giornata
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Non sanno manco loro cosa vogliono c'è chi riempie di post che tarda ad arrivare o a chiedere se per il loro dispositivo uscirà (si può facilmente bypassare la community leggendo negli avvisi) e chi invece chiede se dopo aggiornato porta migliorie o meno, chi ci capisce è bravo
ManBlues
Maestro
Opzioni
E sempre consigliato aggiornare il telefono all'ultima versione software ne va della funzionalità dello stesso della risoluzione di bug precedenti e della tua sicurezza visto che ora mai abbiamo la nostra vita in versione digitale su un telefono 😉
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sarebbe bello se tutti capissero questo e Samsung facesse più pubblicità per invogliare gli utenti ad aggiornare, magari facendo una specie di leggere forzatura degli aggiornamenti. Magari bisognerebbe parlare di più sui social della magnifica One UI di Samsung come viene fatto con iOS
ManBlues
Maestro
Opzioni
Concordo😉