Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note20 Ultra: funzione popup su Youtube

(Argomento creato il giorno: 01-03-2023 03:55 PM)
319 Visualizzazioni
belfagor1
Navigator
Opzioni

Note20 Ultra: app Youtube in modalità verticale e con video in esecuzione.

Se riduco Youtube in finestra con la funzione "popup" (agendo dall'angolo superiore verso il centro schermo)  il video che sta riproducendo diventa nero mentre l'audio continua regolare.

Mi succedeva sia con la One UI 5.0 sia adesso con la One UI 5.1.

Ovviamente la app Youtube è l'ultima aggiornata e ho fatto l'hard reset del telefono, ma nulla cambia.

E' un bug di Youtube? Oppure è un bug della One UI 5.x ?

6 Risposte
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
È probabile che sia un bug di youtube.
Power_TLG
Explorer
Opzioni
È un problema che capita spesso anche a me nelle versioni precedenti dove potevi renderla finestra pop up con altri mezzi, adesso quando capita la riduco a icona, va a lato dello schermo, la tocco e riapre il video in pop up, consiglio: prima di ridurre la scheda, ridimensiona il pop up, perché una volta riaperto il video se vuoi modificare il pop up, dovresti richiudere a icona, e riaprire il tutto
Note11
Voyager
Opzioni
È così anche nei modelli successivi ed era così nei modelli Note precedenti dal 4 che introdusse le finestre pop-up per mia esperienza. Penso che Youtube come app non sia ottimizzata per il multitasking proposto da Samsung: la si può utilizzare in questo modo "forzandola" attraverso la funzione LABS nelle impostazioni che permette di usare tutte le app. con lo schermo diviso e le finestre pop-up..
Power_TLG
Explorer
Opzioni
Si, youtube è forzato, ma come dici te è più instagram, per youtube è proprio un semplice bug, basta ridurre a icona il pop up e riaprirlo che torna a funzionare
Power_TLG
Explorer
Opzioni
Si è no, è un bug condiviso
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@belfagor1, considerando la tipologia di inconveniente, devo informarti che, con forte probabilità, si tratta di un errore dovuto all'applicazione in questione. 

Considera che, lato Samsung, non possiamo garantire la corretta compatibilità dei nostri prodotti e delle relative funzioni con le applicazioni di terze parti. 

Infatti, è cura degli sviluppatori ottimizzare le proprie applicazioni per un corretto utilizzo con i vari device e sistemi operativi presenti sul mercato. 

Il nostro consiglio è quello di mantenere sempre correttamente aggiornate tutte le applicazioni e il software del telefono.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes