Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note20 Ultra 5G - bugs dopo aggiornamento ad Android 13 One UI 5

(Argomento creato il giorno: 11-11-2022 10:32 AM)
483 Visualizzazioni
belfagor1
Navigator
Opzioni

Ho aggiornato il mio Note20 Ultra 5G ITV ufficiale no root al firmware N986BXXU5GVJE con Android 13 e One UI 5.

Questi sono i bugs che noto:

1) il boot dura 2 minuti: resta la scritta SAMSUNG su schermo nero per circa 2 minuti prima di poter accedere alla One UI 5;

2) il VoLTE non è più disattivabile (la voce per disattivarlo non è più presente nel menu Impostazioni);

3) in App Recenti non è presente la funzione "App attive in background" disponibile su S22;

4) lo sfondo di default della chiamata telefonica non è più uno sfondo in movimento: è uno sfondo fisso.

5) l'easter egg di Android 13 non cambia tappando sullo schermo come nel S22.

Qualcuno ha gli stessi bug ?

0 Likes
11 Risposte
rafff94
Pioneer
Opzioni
Quando ti è arrivato l'aggiornamento??? Hai un telefono con il brand?
0 Likes
belfagor1
Navigator
Opzioni

Aggiornato ad Android 13 e One UI 5 il 10/11/2022.

Il mio Note20 Ultra 5G è ITV no brand.

Ho già fatto "wipe cache partition" da Recovery, ma i bug restano.

rafff94
Pioneer
Opzioni
A me ancora nulla strano
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
se non trovate piu la dicitura VolTe state tranquilli importante averlo attivo sulla sim su android 13 l'hanno tolto nin cenessun bug ci sono state delle modifiche
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Si più che bug, sono scelte volute da Samsung, l'eliminazione di alcune voci (come il VolTe o addirittura con Android 12 di Download Booster) o la modifica di alcune funzioni (come lo sfondo delle chiamate fisso) non sono dei bug.
0 Likes
belfagor1
Navigator
Opzioni

Grazie ExileTM,

quindi restano i seguenti problemini....

- il boot dura 2 minuti: resta la scritta SAMSUNG su schermo nero per circa 2 minuti prima di poter accedere alla One UI 5;

- in App Recenti non è presente la funzione "App attive in background" disponibile su S22;

- l'easter egg di Android 13 non cambia tappando sullo schermo come nel S22.

0 Likes
belfagor1
Navigator
Opzioni

Grazie emanuel8, 

della modifica riguardo il VoLTE il changelog non ne parla.

Sbaglio?

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
comunque io ho anche un iphone 12 pro non ho la dicitura del volte pero mi funziona e la sim basta che sia attiva in rete abilitata sugli aggiornamenti che fanno nin viene descritto totalmente quel che viene tolto ma bensi miglioramenti software
0 Likes
Members_4jF8LP5
First Poster
Opzioni

Forse per emanul8 non è un problema ma io vivo in una zona in cui il segnale LTE non è forte è quindi non potendo disattivare il VoLTE il telefono resta connesso sempre in 4G e quindi non riesco nè a ricevere nè ad effettuare chiamate. Sono costretto a disabilitare completamente il 4G anche per i dati se voglio utilizzare il telefono. Non mi pare una miglioria!! 

0 Likes