Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 10 lite patch

(Argomento creato il giorno: 28-05-2023 07:00 PM)
197 Visualizzazioni
XLite
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti.
Dal web risulta in distribuzione da inizio mese di maggio, l'aggiornamento x 10 lite N770FXXS9HWD1 

Ormai il mese è finito ma non ho ricevuto nessuna patch (l'ultima è la one ui 5.1).

Avete notizie di quando dovrebbe essere ricevuta?

Grazie.

Ciao.
0 Likes
6 Risposte
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Gli aggiornamenti vengono distribuiti per alcuni modelli alla volta, primissimi sempre i più recenti top di gamma, aspetta un altro po' e arriverà anche a te
0 Likes
XLite
Journeyman
Opzioni
Ok. Avevo notato la priorità sui modelli più recenti. Solo che per il modello specifico noteXlite era già in distribuzione dai primi giorni del mese di maggio. Cmq. aspetterò naturalmente. 🙂
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Questo mese mi ha stupito galaxy A10e che pur essendo un basegamma di quattro anni fa ha ricevuto le patch di maggio prima di che iniziasse il mese.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Colgo l'occasione per ricordare che gli aggiornamenti vengono distribuiti per campionatura di IMEI, dunque in maniera non prevedibile, per cui capita che due smartphone di identico modello ricevano l'aggiornamento dopo diverso tempo l'uno dall'altro.

È possibile veriricare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti per il Galaxy Note10 Lite andando su:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Si potrà  inoltre verificare la disponibilità anche via PC, tramite il nostro software dedicato Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
XLite
Journeyman
Opzioni
Adesso sembra in distribuzione l'aggiornamento
https://www.tuttoandroid.net/news/2023/06/13/aggiornamenti-saamsung-galaxy-s21-note-10-lite-m12-patc...

(N770FXXU9HWE1).
Dato che io il precedente non l'ho visto neanche con il binocolo, questo almeno arriverà?
Sembra quasi che si fermino oltreconfine....
Grazie.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @XLite,

ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il codice IMEI del tuo smartphone così da poter eseguire delle maggiori analisi in merito al tuo dispositivo e agli eventuali aggiornamenti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1686744642532.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Mi fai sapere? Grazie.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes