Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un note 9. Aggiornamenti no. Ma neppure patch di sicurezza?

(Argomento creato il giorno: 17-12-2023 02:20 PM)
808 Visualizzazioni
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Ho un note 9. Perfettamente funzionante. Ovviamente con gli acciacchi dell'età. Lo ho sostituito circa due mesi fa. Ma lonconservo per emergenza. Vorrei gentilmente sapere se sono previsti anche saltuariamente degli aggiornamenti di qualchebgenere. O se definitivamente abbandonato da samsung. E qui di davvero per un uso emergenziale. Grazie 
0 Likes
6 Risposte
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Se non c'è alcun problema troppo grave che non permette il normale funzionamento il telefono rimarrà senza aggiornamenti e di conseguenza senza correzioni, se invece ci dovessero essere gravi falle samsung potrebbe rilasciare un piccolo update per correggere (come successo un anno e mezzo fa al suo predecessore note 8 per un problema al gps), ma non aspettarti le ultime patch o delle novità, probabilmente con la sicurezza rimarrai indietro e sarà solo un update mirato a quella determinata falla. Quindi sì, si può dire che il note 9 lato update è morto, anche perché il fatto che in passato siano stati rilasciati update fuori supporto non vuol dire che samsung lo farà anche per quel telefono, è tutto da vedere.
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Samsung tende a fornire aggiornamenti di sicurezza per un periodo limitato di tempo dopo il lancio di un dispositivo. Tuttavia, i dispositivi più anziani potrebbero non ricevere le versioni più recenti del sistema operativo Android. Per verificare gli aggiornamenti disponibili per il tuo Galaxy Note 9, puoi andare nelle impostazioni, selezionare "Aggiornamenti software" e controllare se ci sono aggiornamenti disponibili. Se il tuo dispositivo è stato abbandonato per quanto riguarda gli aggiornamenti software, potresti considerare l'utilizzo di ROM personalizzate se sei interessato a ottenere le ultime versioni di Android attraverso la comunità degli sviluppatori.
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Si beh lo sapevo. Era un augurio, diciamo cosi... vomunque sta nel suo scatolo... magri una emergenza... grazie comunque
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
No oramai è stato messo via. Se divesse servire come emergenza, sarà sufficiente. Anvhe se spero sinceramente di no. Grazie
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Raramente Samsung aggiorna i dispositivi anche vecchi di 6 o 7 anni in caso di problemi gravi di sicurezza.
Il supporto regolare per il Note 9 però è terminato, quindi salvo casi eccezionali non dovrebbero esserci nuovi aggiornamenti.
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Si temo purtroppo che non facciano miracoli...
0 Likes