Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio....muletto

(Argomento creato il giorno: 07-11-2022 08:16 PM)
308 Visualizzazioni
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, avevo intenzione di acquistare un S22 ultra ma non mi convinceva per alcune cose che su S23 spero implementano. Ho un note 10plus ormai di 3 anni e siccome mi hanno offerto ancora 250 euro vorrei venderlo e prendere un muletto per arrivare alla primavera prossima. Alternative.....un note 20 liscio con garanzia residua di 8 mesi ancora o un a53 nuovo? Entrambi sui 350 euro.....che ne dite??
0 Likes
12 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Per avere la fotocamera da 200 mp (inutile) e lo SD8gen2 e spendere 1500 euro, io prenderei S22 ultra che potrebbe scendere sotto i 950 al black friday.
0 Likes
albert2806
Student
Opzioni
S22 ultra, e ultra di nome e di fatto
0 Likes
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Non penso che il 512 scenda sotto i 1000 euro....
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
S23 ultra 512 GB costerà 1629 euro. Poi ognuno è libero si scegliere quello che ritiene meglio.
0 Likes
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Contavo di aspettare sconto compleanno a giugno....se arriverà
0 Likes
GrimaldiP
First Poster
Opzioni
Ma possibile che a me non sia arrivato il codice sconto del compleanno? Compiuto il 4/11 ma non è arrivato nulla, successo anche a voi?
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Sono d'accordo con quello che dice Gsyue la fotocamera da 200 mp se arriva sul s23 e solo per marketing se non quasi inutile poi con le ultime ottimizzazioni che ha ricevuto s22 ultra non ha senso spendere 5-600 euro in più.
0 Likes
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Lo so che un S22 ultra per un utente medio che abbia snapdragon o exinos cambia poco. Forse in questo momento spendere anche solo 1000 euro non mi va ecco perché volevo rinviare la spesa. A dir la verità l'avevo già anche acquistato con finanziamento a tasso 0 ma ho bloccato tutto perché mi è salito il dubbio. Ho nel carrello ultra da 512gb con sconto compleanno che mi hanno regalato però ripeto....qualcosa non mi convince
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @luchino721,

innanzitutto sono lieto di sapere che tu voglia continuare a far parte della grande famiglia Samsung con l'acquisto di un nuovo Galaxy! 😊

Posso assicurarti che il Galaxy S22 Ultra, il nostro attuale TOP di gamma, offre delle prestazioni davvero eccezionali sotto tutti i punti di vista.

Ti invito a consultare la pagina dedicata presente sul nostro sito per consultare le specifiche e le varie funzionalità:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s22-ultra/specs/

Ad ogni modo, sul nostro sito potrai trovare vari smartphone con prezzi e caratteristiche differenti, pertanto, ti invito a consultarlo così da poter scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze del momento:

https://www.samsung.com/it/smartphones/

Fammi sapere quale sarà la tua scelta! 😉

@GrimaldiP, benvenuto in Community!

Mi spiace che non tu non abbia ricevuto il buono compleanno.

Il voucher viene assegnato a coloro che hanno un Samsung Account e che hanno acconsentito a ricevere le nostre comunicazioni pubblicitarie.

È possibile che tu non abbia dato questo consenso. Qualora volessi ricevere le nostre comunicazioni pubblicitarie, dovrai procedere come segue:

• Vai sul sito Samsung Account: https://account.samsung.com
  • Accedi
  • Inserisci le credenziali del tuo Samsung Account
  • Clicca sul riquadro centrale dove appaiono nome, cognome e e-mail 
  • Nella sezione “Preferenze” (in basso), clicca l’opzione “Ricevi notizie e offerte” 
  • Seleziona Attiva

Se invece avevi già attivato l’opzione “Ricevi notizie e offerte” ti consiglio, eventualmente, di controllare nello Spam della tua casella e-mail.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes