Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco numeri

(Argomento creato il giorno: 18-06-2023 08:40 PM)
168 Visualizzazioni
Si4
Helping Hand
Opzioni
Ciao purtroppo il mio note 10 plus, improvvisamente blocca i numeri di famiglia credendo siano spam come mai??
Ho spento il telefono,riacceso cancellato i numeri della famiglia che lui impazzendo ha considerato improvvisamente spam, reinserito i numeri e ho inserito nuovamente il riconoscimento spam che ho da una vita sul telefono.
È successo anche a voi?..è un bag??
0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
Blocca tutti i numeri di famiglia? Strano, era più probabile che bloccasse un numero in particolare.
Non è normale ma si stanno moltiplicando segnalazioni di questo genere, ovvero di numeri "amici" che vengono bloccati in automatico poiché considerati sospetto spam o legati a servizi di truffa.
Cancellare i numeri e reinserirli non serve a nulla in quanto Hiya ha un suo database e compara i numeri in entrata con il suo database online. La soluzione è quella di disattivare l'antispam e affidarsi ad altro servizio (come per esempio Truecaller) oppure contattare Hiya per segnalare il problema.
A presto
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Si4,

come ben dice Dadelandia qui sopra, la cosa migliore da fare in questo caso è contattare il fornitore del servizio antispam per eseguire una verifica sulle numerazioni in questione.

Qui i recapiti: https://hiya.com/it/

Ci fai sapere come va? Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert