Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Widget Schermata di blocco

(Topic created on: 05-02-2023 10:04 PM)
843 Views

I have this problem too

Dani_ele
Pioneer
Options
Sarebbe ora che Samsung implementi gli widget sulla schermata di blocco. Come fa Google o come fa Apple. Sono molto comodi a colpo d'occhio senza sbloccare il telefono. 
Inoltre secondo me dovrebbero rivedere lo stile di alcuni widget. 
8 REPLIES 8
Wroom
Mastermind
Options
Ci sono già dei widget per la schermata di blocco, basta cliccare sull'orario, allego screenshot
Non sarà immediato come la concorrenza però qualcosa c'è 😅Screenshot_20230205_221513_AlwaysOnDisplay_1000003004_1675631767.png
0 Likes
Dani_ele
Pioneer
Options
Sisi li conosco ma non li uso mai se devo fare un passaggio in più tanto vale sbloccare il telefono. Intendevo proprio sulla schermata di blocco.
Wroom
Mastermind
Options
Eh si, non sono tanto comodi, infatti anche io lì ho disattivati

non so se esistano app di terze parti ma li si apre un discorso di: quanto consuma, sono affidabili, etc. Comunque si può sempre provare

Al momento però nulla di ufficiale magari nei prossimi aggiornamenti, oneui 6 e successivi per avere tale funzionalità se e quando verrà implementata
Dani_ele
Pioneer
Options
Figurati, io adoro i widget (se fatti bene). Ad esempio a me piace quello del meteo ma è davvero davvero scarno. C'è solo la temperatura. Potrebbero mettere qualche informazione in più. Questo per dirne una e cercare il pelo nell'uovo, però secondo me certi dettagli danno una marcia in più al telefono. Screenshot_20230205_223456_One UI Home_1000021369_1675632919.jpg
Wroom
Mastermind
Options
Si sul widget meteo si potrebbe aggiungere qualche info in più, soprattutto su quello dinamico, come temperatura max min (presente solamente allargando il widget con orario) per esempio implementare alba/tramonto come widget sarebbe carina come idea (so che ci sono app terze, ma avere il widget da samsung è un'altra cosa, so che non è utile per tutti)

Comunque puoi sempre ""segnalare"" queste idee sulla sezione supporto se non mi sbaglio su "fai una domanda" l'unica sezione che più si avvicina, così da trasmettere l'idea al team sviluppo, 😄 buona serata
Fra4314
Helping Hand
Options
Intendi su Always on display?!
0 Likes
Dani_ele
Pioneer
Options
Nono. Intendo proprio nella schermata di blocco
0 Likes
RicMar
Journeyman
Options

Buongiorno mi associo alla sua richiesta ho notato che di base si possono mettere solo alcuni widget : MUSICA - PROGRAMMA ODIERNO - PROSSIMA SVEGLIA - METEO - ecc ecc. Personalmente volevo inserire un Widget che mi contava i  passi che facevo durante la giornata, ma presumo che non sia possibile, qualcuno conosce altro metodo per poter baypassare i widget di base della Samsung grazie