in data 13-01-2023 09:45 AM
Buongiorno,
qualche giorno ho registrato un video di mio figlio che suonava, e al riascolto ho riscontrato che il volume registrato variava in maniera notevole nonostante durante l'esecuzione del brano il volume nella stanza era costante.
Come posso evitare questo inconveniente?
Grazie
in data 13-01-2023 04:33 PM
Ciao @Blackcath,
ti do il benvenuto in Community! 🤝
Mi preme informarti che, durante la registrazione dei video, vi sono vari fattori che possono influire sulla corretta ricezione dell'audio.
In questo caso, considerando la situazione, l'effetto potrebbe essere stato percepito in maniera eccessiva (volume troppo alto) dallo smartphone a causa dell'ambiente chiuso.
Hai avuto modo di verificare se ciò accade anche registrando dei video differenti?
Al fine di poter verificare se tale situazione derivi da una anomalia del tuo dispositivo, ti consiglio di effettuare un video in un ambiente differente, possibilmente esterno, e verificare se l'inconveniente persiste.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
Buona serata! 😊
in data 16-01-2023 10:47 AM
Buongiorno,
ho disattivato la funzione fps automatico e sembra aver risolto.
Domani proverò nuovamente quando suonerà ancora.
in data 16-01-2023 11:53 AM
in data 19-01-2023 03:59 PM
Buon pomeriggio,
ho disattivato i fps automatici ed il risparmio energia.
Il problema si è risolto, anche registrando un demo di batteria.
Forse è il caso di rivedere il software, in quanto lo smartphone che possedevo in precedenza non riscontrava questo problema, seppur con il risparmio energia e il fps automatico......
in data 20-01-2023 03:47 PM
Ciao Blackcath,
ti ringrazio per il riscontro, e sono lieto abbia risolto.
Sarebbe utile avere a disposizione i dati di tale circostanza, in modo che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo possa analizzarli.
Ti suggerisco quindi di replicare il contesto precedente con fps autoatici e di inviarci subito dopo una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... avendo cura di indicare l'azione svolta ed il suo esito.
Restiamo a disposizione. Buona giornata! 🙂