Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vinted bianco

(Argomento creato il giorno: 21-04-2023 09:44 PM)
2610 Visualizzazioni
PrincessEsse
Explorer
Opzioni
buonasera a tutti vorrei capire se é un problema solo mio,ma vinted non me lo fa nero come mai?solo modalità giorno cioè bianca?
7 Risposte
__Simo__
Navigator
Opzioni
Le app sono sviluppate da sviluppatori terzi, Samsung non può aiutarti. Se la modalità notte non è scura chiaramente c'è qualche cosa che non va. Contatta gli sviluppatori di Vinted.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Come già spiegato da @__Simo__ (che ringrazio 😊), Samsung non ha alcuna facoltà di cambiare la modalità "luce" delle applicazioni di parti terze.
Se non trovi l'opzione "notte" o "scuro" nella app Vinted, contatta lo sviluppatore tramite la loro e-mail dedicata e suggerisci loro tale modalità 😉

HUFWBCx.png
PrincessEsse
Explorer
Opzioni
però a tutte le amiche che ho c'è la modalità nera 0ercje a me no.
0 Likes
__Simo__
Navigator
Opzioni
A meno che non tu non abbia lo stesso e identico telefono la situazione non cambia. Contatta chi può esserti d'aiuto, cioè solo e unicamente gli sviluppatori di Vinted.
lucainsider05
Pioneer
Opzioni
Ciao @PrincessEsse io ho la tua stessa app e non mi ha mai dato problemi sia con tema chiaro che tema scuro, sarà probabilmente un problema dell'app, prova a pulire le cache, a volte pulendo le cache alcuni problemi scompaiono, per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione
PrincessEsse
Explorer
Opzioni
si tu hai l a52? e diventa nero con tema scuro
0 Likes
mv01
First Poster
Opzioni
Stesso problema!! Avevo un redmin note 7 e con la modalità notturna diventano scure tutte le app. Ora ho preso un samsung A54 e anche se ho la modalità notturna vinte esce bianco, ma non solo anche l'app di intesa San Paolo da lo stesso problema
0 Likes