Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video Instagram a scatti

(Argomento creato il giorno: 28-02-2024 01:04 PM)
5891 Visualizzazioni
Rv91
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho notato che da quando ho acquistato questo telefono A33 e vedo qualche storia su instagram ( non tutte) alcune storie e quindi video vanno a scatti rallentando il telefono. Come posso risolvere? 

Da premettere che solo quest app mi fa questo problema.

Versione One 6.0 
Patch di sicurezza 1 gennaio 2024
0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
potrebbe essere un problema di ottimizzazione dell'app e non un problema del tuo telefono. Prova a cancellare cache e dati (dovrai rieffettuare il log-in) e vedere se la situazione migliori. Controlla gli aggiornamenti di quell'app. Che poi faccia pena e sia scritta con i piedi è ormai noto a tutti, così come tutte le app dei social network. Facci sapere.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Rv91, ti ringrazio per i dettagli forniti.

Indichi che la situazione è circoscritta all'app Instragram, in questo caso, come ha indicato anche @Dadelandia, che ringrazio, la natura della stessa potrebbe essere determinata dall'ottimizzazione dell'applicazione.

Hai avuto modo di procedere con un cancella dati dell'app? Lato smartphone, ti suggerisco di procedere con la rimozione e la reinstallazione.

Inoltre, sarebbe opportuno fare riferimento allo sviluppatore dell'app in questione, al fine di trovare una soluzione. Nella speranza posso esserti d'aiuto, allego il link al supporto preposto: https://help.instagram.com/?locale=it_IT

Mi fai sapere se in questo modo risolvi?

Resto a disposizione,

A presto! 🤗

Jessica
Samsung Community Expert

Rv91
Explorer
Opzioni
Ciao, ho seguito il tuo suggerimento e per il momento l'applicazione non mi rallenta più i video delle storie. Se il problema si ripresenta allora farò segnalazione allo sviluppatore dell app.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Rv91,

sono lieta che abbia risolto, mediante le indicazioni fornite nel corso del thread.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao 😊

Virginia
Samsung Community Expert