Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione su A52s non funzionante

(Argomento creato il giorno: 02-06-2022 09:20 AM)
819 Visualizzazioni
xprile
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti,
Questa mattina la vibrazione funzionava come sempre, dopo poco ha smesso del tutto di funzionare. 
Il cellulare è stato appoggiato sul letto, quindi non ha subito nessun urto. 
Ho provato più volte a spegnere e riavviare il cellulare, ho eseguito anche il test di diagnostica ma il problema persiste. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
0 Likes
10 Risposte
xprile
Pioneer
Opzioni
Ciao Toni, grazie del consiglio.
In ogni caso il problema si è risolto da sé, senza che io facessi nulla.
0 Likes
Cristy92
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti
È da un pò di tempo che il mio telefono samsung a 52s non vibra più come prima, o per lo meno vibra bassissimo... ho provato a fare un test diagnostico, ho spento e riacceso ma nulla sempre la stessa intensità di vibrazione... non so più che fare 😟
0 Likes
xprile
Pioneer
Opzioni
Ciao Cristy92, il cellulare ha subito urti o è stato esposto a magneti (come le calamite per i supporti auto)?
0 Likes
Cristy92
First Poster
Opzioni
Mi è caduto qualche volta con urti un po violenti e di solito lo appoggio sopra quelle basi per appoggiare il telefono
0 Likes
xprile
Pioneer
Opzioni
Allora è molto probabile che si sia danneggiato il rotore. Ti conviene portarlo in un centro di supporto Samsung, soprattutto se il cellulare è ancora in garanzia
0 Likes
bigsauro
First Poster
Opzioni
Purtroppo anche il mio A52, tenuto religiosamente, non vibra più. Oltre a creare problemi con il bluetooth che cessa di funzionare dopo pochi minuti in riproduzione. La qualità mon sembra più quella di una volta, purtroppo
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao bigsauro, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Queste anomalie si sono presentate in seguito a qualche aggiornamento o installazione di qualche nuova app?

Ti suggerisco di testare il corretto funzionamento della vibrazione nel seguente modo:

- Aprire l'app Telefono;

- Selezionare il tastierino numerico;

- Digitare il codice *#0*#.

- Selezionare Vibration.

Ti ricordo che per uscire dalla modalità test basterà premere il tasto indietro.

Per quanto riguarda il funzionamento del bluetooth, questa disconnessione avviene a prescindere dal dispositivo con cui viene collegato?

Ti chiedo gentilmente di fornirmi maggiori dettagli.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
bigsauro
First Poster
Opzioni
Già fatte tutte le prove indicate e purtroppo non funziona la vibrazione. Con le cuffie bluetooth nessun problema, con diffusori esterni o Android auto purtroppo accade sempre
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao bigsauro,

in questo caso, considerando che l'anomalia si presenta anche in fase di test, ti comunico che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato.

Per il ricercare il centro più vicino clicca qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa, per richiedere il ritiro a domicilio del dispositivo, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes