Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate interrotte

(Argomento creato il giorno: 19-12-2023 12:32 PM)
321 Visualizzazioni
AngelaAngela
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti! Ho un galaxy a22 e ogni telefonata è un incubo perché lachiamata s'interrompe appena sposto il telefono dell'orecchio o tocco inavvertitamente lo schermo. Anche se spingo il tasto laterale del blocco schermo, succede ugualmente. Come devo fare? Grazie
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao AngelaAngela, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, avrei la necessità di porti alcune domande al fine di comprendere al meglio la natura dell'anomalia. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se hai riscontrato sin dal primo utilizzo questo comportamento oppure ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? 

Banalmente, hai riscontrato questa irregolarità con un singolo interlocutore oppure con diversi? 

In attesa di un tuo riscontro, laddove avessi attivato questa opzione, ti suggerisco di disabilitare l'opzione Tasto laterale per riagganciare procedendo nel seguente modo:

• Apri l'app Telefono
  • Tre puntini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Risposta/ Chiusura chiamate 
  • Tasto laterale per riagganciare (da disattivare)

Successivamente, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Telefono, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telefono
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Mi preme rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.

Successivamente, ti chiedo cortesemente di riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
AngelaAngela
First Poster
Opzioni
Ti ringrazio tanto, ho fatto quello che mi hai suggerito, ma il problema rimane
0 Likes