Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
ciao a tutti, da un po' di giorni, anche prima di UI 7.0, il mio telefono ha iniziato a scaldarsi eccessivamente all'utilizzo di app... Visualizza Post È un problema che sto riscontrando anche io con le ultime versioni di YouTube. Su 4 telefoni diversi... Visualizza Post |
Buonasera a tutti! Ho recentemente aggiornato Samsung O, che ho notato essere diventato Samsung News. Tutto molto interessante, fino a quando... Visualizza Post ![]() Ciao Gigio probabilmente si tratta di un errore temporaneo dell’applicazione dovuto all'aggiornament... Visualizza Post |
Salve volevo dei pareri, ultimamente so che la one ui 7 ha portato vari problemi a molti dispositivi ed essendo l'A56 già integrato con essa... Visualizza Post Di S24 consiglio solo la versione Ultra se la trovi scontata. La serie S25 è tutta superiore in term... Visualizza Post |
CONSIGLI PER AVERE UNA DURATA BATTERIA INFINITA: 1. EVITARE DI COMPRARE SAMSUNG O ANDROID DI TERZE PARTI PERCHÉ HANNO UN... Visualizza Post Con limitazioni intendevo infatti sia le app che hanno solo questa impostazione sia le app come goog... Visualizza Post |
Ciao a tutti, visto che il mio A52s 5g molto probabilmente mi sta abbandonando, mi sto guardando in giro per il suo prossimo sostituto e lo avrei... Visualizza Post Ciao Cornelia, grazie 1000 delle delucidazioni. Perdonami se approfitto. A parte le funzionalità Bus... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'aggiornamento software di luglio 2025 ho 2 problemi con il Galaxy A15: 1. Se accendo il telefono fuori casa, non connette... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_Mmqt5XH. 😊 Ti ringrazio per i det... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho notato che in questi ultimi giorni certe volte con il mio samsung A15 è molto lento, per esempio quando devo digitare nella... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno non riesco ad usare nè il registratore vocale (App) nè la registrazione di vocali su WhatsApp, credo sia successo... Visualizza Post Una domanda avevo il samsung s20 ultra 5g e mi dava la possibilità di registrare le chiamate, come m... Visualizza Post |
Da ieri sera ho messo a caricare il mio telefono non si carica e rimane a 10%. Ho provato anche a togliere il risparmio energetico ma non cambia... Visualizza Post A me quella massima arriva fino a 95. Cmq anche a me mi è parso strano questa cosa, con la protezion... Visualizza Post |
Salve, all'improvviso l'A33 di mia moglie ha smesso di leggere le rete mobile, non consentendo né chiamate né traffico dati internet (se... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung a @Members_eml0b1g. 😊 Accad... Visualizza Post |
Devo assolutamente uscire dalla modalità Schermo Intero. Ho un A54 e non trovo il modo. Grazie Visualizza Post Ciao @Cecilia1, Ti diamo il bentornato sulla nostra Community! Ciao anche a voi @danitudi971 e @Prin... Visualizza Post |
Ciao community! E bello rivedervi da adesso sarò qui! Sono stato in pausa per il nuovo cellulare ma non lo ricevuto ma avrò un samsung galaxy A05s... Visualizza Post Bentornato @TommyA04s! 😊 È bello rivederti attivo, non vediamo l’ora di leggere il tuo post con le ... Visualizza Post |
Salve, quest'ultimo aggiornamento ha combinato solo casini, mi e' sparita una icona sulla home, ed in più prima Gemini (disattivato) e poi... Visualizza Post |
Come da titolo, il telefono A35, funziona benissimo, unica nota dolente è la batteria, non regge più come prima ed è impossibile perché la batteria... Visualizza Post Ti ringrazio, ho fatto il ripristino di dati di fabbrica e ora sembra andare meglio come resa 😊cmq ... Visualizza Post |
Ciao Mia moglie ha u a33 Da 4/5 giorni continua a spegnersi in modo anomalo Compaiono 3 righe scure e poi si riavvia spesso da solo, a volte... Visualizza Post Benvenuto nella nostra Community, Luigi2767! 🤝 Sapresti precisarmi se il malfunzionamento riscontra... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti,oggi ho ricevuto di nuovo email per eliminazione account....Continuo a non capire cosa devo fare... Ho notato che su altri... Visualizza Post Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità...in questi giorni per non sapere nulla ho fatto ... Visualizza Post |
Buongiorno nel mio Samsung A53 dopo l'ultimo aggionamento con il telefono in tasca quando ricevo una chiamata nello sfregolamento in tasca... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, scorrendo su tiktok ho notato che il nuovo orologio di one ui7 ha un'animazione quando si passa dalla schermata scura alla... Visualizza Post Ciao a tutti, @Max1402, ti confermo che i nuovi orologi animati per la schermata di blocco sono attu... Visualizza Post |
|
Esempio dan the man Devo ammettere che l a56 riesce a gestire bene le fps e la grandezza dello... Visualizza Post Ciao, @Sonic_372829, sono lieta che sia soddisfatto delle prestazioni del Galaxy A56. @Ale_Ari, il c... Visualizza Post |