Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strisce grigie orizzontali da stamattina. Aiuto!

(Argomento creato il giorno: 11-07-2023 08:08 AM)
200 Visualizzazioni
robymicale
First Poster
Opzioni

Buon Giorno, possiedo A33 5g, sono comparse linee grigie sotto il display, credo che sia un'errore samsung. Ho già fatto un ripristino impostazioni di fabbrica ma nulla.

0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao robymicale, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Il dispositivo ha subito cadute o urti accidentali?

Prima di procedere con una perizia tecnica sul prodotto, ti chiedo di eseguire un test del display:

• Apri l’app “Telefono” e sul tastierino numerico digita il codice *#0*#
  • Seleziona la voce RED e verifica se l’anomalia è presente
  • Tocca lo schermo e ripeti la medesima operazione su GREEN e BLUE.

Se dovessi riscontrare lo stesso comportamento in almeno uno dei 3 colori, ti confermo che sarà necessario far riferimento ad un centro di assistenza autorizzato Samsung.

Potrai ricercare il centro più vicino a te al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se preferisci, ti invito a fornirmi il CAP della tua città, in questo modo potrò fornirti i riferimenti del centro a te più vicino.

In alternativa, per procedere con l'apertura di una pratica di ritiro a domicilio del prodotto, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente i seguenti dati:

- Nome e Cognome

- Numero di telefono e indirizzo email

- Codice seriale del prodotto (https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...)

- Fascia oraria di reperibilità

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes