Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano bug sul mio A16

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
76 Visualizzazioni
rebeeolivialuvv
Journeyman
Opzioni
Forse almeno un mese fa, mi era venuta una notifica su WhatsApp, e ovviamente l'ho aperta. Però... Mi era venuta una finestrella con il messaggio WhatsApp, lo volevo levare, però si era rallentato un pochino, finalmente l'ho chiuso! Ma un altra cosa... Ci era rimasto il simboletto con scritto sopra "chiudi", e non mi veniva più via! Il piccolo simbolo in giù nel mezzo al mio telefono non faceva nulla quando lo clicco, quindi non ci ho pensato tanto, e allora l'ho lasciato così. 
Sono passate almeno due o tre settimane, e mi sono già abituata a vedere quel simbolo, ma poi, un giorno stavo pranzando e avevo visto il mio telefono spegnersi e riaccendersi letteralmente AUTOMATICAMENTE! L'ho riacceso, e bam! Non c'è più quel simbolo del chiudi, non capisco che cosa sia successo. 
A voi vi è successo? 
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @rebeeolivialuvv,

potresti indicarmi a quale simbolo fai riferimento? Il simbolo si trovava all'interno dell'app WhatsAPP?

Attualmente mi sembra di comprendere che non è più presente, confermi?  La situazione si è risolta e non riscontri più alcuna anomalia? Laddove sia così, è molto probabile che si sia trattato di un inconveniente software momentaneo.

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata          

Jessica
Samsung Community Moderator

rebeeolivialuvv
Journeyman
Opzioni
No, non è il simbolo WhatsApp. È un simbolo ovale bianco con scritto dentro "chiudi" con vicino una x. È quando apro una notifica e poi mi si appare una finestra che si può spostare e muovere con dentro l'app che ti ha inviato la notifica, e per rimuoverla, c'è l'ovale bianco e devi solo trascinare la finestra per poi levarla. Però quella volta lì, si è buggata e non potevo levarla più.

Buona giornata anche a te 😊
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @rebeeolivialuvv,

ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli. 🙂

Capisco, laddove dovesse verificarsi nuovamente l'inconveniente, ti raccomando di contattarci e allegare un video esplicativo. In questo modo, sarà nostra cura analizzare la situazione e offrirti un supporto consono e mirato. 

Considerami a completa disposizione. 🤝

A presto,

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes