Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spostamento tasto inserimento vocale ONE UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 31-05-2024 07:20 PM)
578 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
A seguito dell′aggiornamento, è stato spostato il tasto a forma di microfono per l′inserimento del testo da vocale, prima era in alto a sinistra, adesso in basso a destra.....per me scomodissimo da usare con una mano....

image

22 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, se usi la funzione "Modalità con Una Mano"(vedi screenshot) dovresti controllarlo più facilmente con una sola mano; comunque adesso lo trovo molto più reattivo e preciso nel riportare il testo! 1717176956781_1717176956737_0.jpg
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Sì ce l'ho attiva la modalità con una mano, ma non mi piace molto...detto questo personalmente trovavo più comoda la posizione di prima, tant′è....ciao
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
In questi casi io guardo alla praticità della funzione, comunque vedrai che con l'utilizzo ti abituerai alla nuova posizione...
Ciao. 🙂
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Ok, però per me risulta più pratico in alto a destra. La miglior cosa sarebbe poter scegliere la posizione che si preferisce
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sono d'accordo, può darsi che successivamente venga fatto... 🤔
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Fra4314, ti confermo che in seguito all'aggiornamento dei dispositivi, con l'aggiunta della nuova interfaccia One Ui 6.1, l'icona dedicata all'inserimento vocale è stata spostata in basso a sinistra, all'altezza della barra di navigazione. 

Mi spiace che tale scelta non risulti comoda per il tuo utilizzo.

Tuttavia, ti ringrazio per aver condiviso qui le tue considerazioni.

Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto Sviluppo! 🙂

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
GA89
First Poster
Opzioni

Non potete inserirla nella barra delle impostazioni accanto a tutte le altre nuove [rimosso] inutili?

PLDM
First Poster
Opzioni
Potete metterla in basso a destra dalla parte opposta... faccio fatica io a toccare il microfono che ho la mano grande
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao PLDM, ti do il benvenuto in Community!

Come abbiamo avuto modo di indicare in precedenza, ci spiace che tale scelta non risulti comoda per il vostro utilizzo dello smartphone.

Ad ogni modo, ringrazio anche a te per il tuo feedback, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes