Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Spegnimento a caso

(Topic created on: 07-08-2023 12:11 AM)
2511 Views

I have this problem too

Domyy2008
Explorer
Options
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto con il mio samsung a53 5g poiché come si legge dal titolo si spegne da solo appena prende una leggera botta oppure viene stretto dalla parte superiore e si inizia a surriscaldare tantissimo fino a quando non decide di accendersi, a volte c'è bisogno di premere forre sullo schermo per farlo riaccendere...inoltre lo slot della sim ha iniziato a dare problemi come non riconoscere la sim pur togliendola e rimettendola e tutto questo nato a causa di questo malfunzionamento. Qualcuno ha qualche idea di cosa stia succedendo a questo telefono? È la seconda volta che fa i capricci e non è passato neanche un anno dall'acquisto🥲.

1 Solution

Accepted Solutions
Solution
Wroom
Mastermind
Options
Non è normale, sembra essere un problema hardware, qualche connessione interna non funzionante al 100% o altro problema

Portalo in assistenza

View solution in context

0 Likes
14 REPLIES 14
Solution
Wroom
Mastermind
Options
Non è normale, sembra essere un problema hardware, qualche connessione interna non funzionante al 100% o altro problema

Portalo in assistenza
0 Likes
Domyy2008
Explorer
Options
Oggi lo porto, grazie
Michele_P
Expert
Options

Ciao Domyy08,

ti confermo che, dato quanto descritto, sarebbe opportuno recarsi direttamente in assistenza per una perizia completa.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Domyy2008
Explorer
Options
Grazie, me lo hanno riparato però dovendo sostituire la scheda madre per ora sono con il mio A50
0 Likes
Veronica_F
Expert
Options

Ciao Domyy08,

ci confermi, dunque, di aver fatto riferimento ad un nostro centro di assistenza autorizzato?

Hai indicato che il dispositivo è stato riparato ma che stai continuando ad utilizzare il tuo A50: hai riscontrato difficoltà a seguito della riparazione? Oppure il tuo A53 si trova ancora presso il centro?

Ti chiediamo scusa per le diverse domande, vogliamo essere certi che tutto stia procedendo in modo corretto 😊

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
carmelo1980
Student
Options
Io ho ho un a53 5g ed ho lo stesso problema
0 Likes
carmelo1980
Student
Options
Di dommy08
0 Likes
carmelo1980
Student
Options
A volte il segnale non c'è
0 Likes
Domyy2008
Explorer
Options
Mi dispiace di non aver più risposto ma comunque a distanza di tanto tempo posso dire che stava ancora nel centro samsung e che recentemente é ritornato per gonfiamento batteria e cassa audio non funzionante ma di nuovo tutto apposto
0 Likes