Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione scheda madre

(Argomento creato il giorno: 14-02-2022 08:31 PM)
4186 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buonasera, ho un galaxy a30s con knox 0x1 e volevo sapere se sostituendo la scheda madre knox sarebbe tornato 0x0... nel caso quanto costa la sostituzione della scheda madre?
Grazie
0 Likes
16 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
un consiglio cambia telefono costa piu la scheda madre che il costo del telefono
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sì risolveresti il problema del knox e il prezzo indicativo per la sostituzione della scheda madre è di 140 euro IVA inclusa, ma il prezzo definitivo te lo da il centro di assistenza autorizzato all'atto di perizia del tuo dispositivo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Luke_183
Big Cheese
Opzioni
se il prezzo indicativo è 140 euro e il mio a30s è costato 270 mi sa che ne vale la pena cambiarla
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certamente che ti conviene cambiar telefono
0 Likes
Dacia24
First Poster
Opzioni
Ho Galaxy A71 ; il costo della sostituzione della scheda logica per L'assistenza è di 150 comprensivo di manodopera ( la scheda euro 120 ; manodopera euro 20) e 20 euro per la ispezione iniziale e sono euro 170......
0 Likes
Dacia24
First Poster
Opzioni
Il difetto consiste nella ricezione e viceversa delle telefonate; a volte sento e non sono sentita e viceversa, il tutto alternandosi a periodi in cui tutto funziona bene; non affidabile
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Dacia24🤝

Mi spiace apprendere questi dettagli.

A tal proposito, ti sei rivolto presso un nostro centro di assistenza? Inoltre, qualora i termini di garanzia siano decorsi, l'intervento verrà eseguito a pagamento e, i costi relativi alla manodopera saranno a discrezione dello stesso.

In ogni caso, hai eseguito alcuni test e parlato con il supporto tecnico Samsung?

Queste informazioni mi sono utili al fine di fare chiarezza e avere un quadro completo della situazione.

Mi fai sapere?

Resto a disposizione.

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
msottori
First Poster
Opzioni

a me hanno chiesto 210,00 euro per cambiare la scheda madre dell A32 di mia figlia... ma è possibile????

Mi sono rivolto al centro autorizzato samsung....

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao msottori, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

L'importo è attendibile. Considera che, oltre al costo del pezzo di ricambio, al preventivo bisogna sommare la manodopera del tecnico e l'IVA.

Con precisione, a quale centro ti sei rivolto? Quali sono i suoi riferimenti? Ti chiedo questo in quanto vorrei accertarmi rientri nella nostra lista di CAT ufficiali.

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes