Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMARTTINGS

(Argomento creato il giorno: 04-07-2024 10:24 PM)
114 Visualizzazioni
Albinoluca
Navigator
Opzioni

COME MAI SUI SAMSUNG SOTTO LA VOCE CONTROLLO DISPOSITIVO NON SI VEDONO PIÙ LE VOCI FIND CONTROLLO LUCE E ALTRE VOCI DOPO CHE SMARTTINGS HA AVUTO L'AGGIORNAMENTO?

PERCHÈ DEVO APRIRE L'APPLICATIVO?
COME GIÀ DETTO TEMPO FA SAMSUNG [RIMOSSO]
0 Likes
3 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Quale smartphone hai? quale versione software hai? Io ho questo pannello e trovo tutto quello che mi serve. Poi perdonami ma non si dovrebbe scrivere tutto maiuscolo.1720132140625.jpg
0 Likes
Albinoluca
Navigator
Opzioni
Con la nuova versione One Ui 6.1 la funzione per regolare la luminosità del display col telefono spento Non si può più farlo perché manca l'opzione. Mi è stato fatto scaricare Good lock per risolvere il problema solo che questo applicativo ogni volta che si riavvia il telefono la luce del display va a riabbassarsi e devo rientrare sull'applicativo good look x rialzarla.
Spero che con la foto si riesca a capire.
Poi scusa non vedo il problema se scrivo in maiuscolo.1720136946538.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Albinoluca, confermo che con la nuova interfaccia è possibile apportare la modifica mediante il modulo LockStar, presente nell'app GoodLock.

A tal proposito, hai disattivato la voce riguardante la modalità adattiva?

Posso avere cortesemente, un riscontro fotografico in riferimento al parametro impostato?

L'impostazione si resetta esclusivamente quando spegni o riavvii il device?

Effettuando un test su alcuni modelli che dispongono della medesima interfaccia, non noto una situazione simile, la modifica non viene resettata.

A questo proposito, procedi con una pulizia dell'app:

• impostazioni
  • applicazioni
  • GoodLock
  • spazio archiviazione
  • cancella dati

Occorrerà settare nuovamente tutti i parametri precedentemente impostati e le configurazioni apportate, in quanto tutti i dati verranno rimossi.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes