Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart lock Galaxy A71

(Argomento creato il giorno: 02-03-2025 06:20 PM)
200 Visualizzazioni
serghej
Apprentice
Opzioni
Salve sono Serghey Tulleevich. In passato avevo inserito lo smart lock per tenere sbloccato lo smartphone in luoghi sicuri. Sembra non essere più attivo e non trovo più le istruzioni per reimpostarlo. Nel manuale sul mio telefono non vi è traccia; I suggerimenti presenti sul web sono tutti diversi da quelli presenti nelle impostazioni sul mio telefono. Qualcuno può aiutarmi?
0 Likes
8 Risposte
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Ciao, adesso si chiama Sblocco avanzato e lo trovi sempre nelle impostazioni. Oppure puoi creare una routine che tiene lo smartphone sbloccato
0 Likes
serghej
Apprentice
Opzioni
Ciao Gfr_73. Ma nelle impostazioni non trovo ne Smart lock ne Sblocco avanzato. Potresti indicarmi il percorso? Grazie.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

serghej, ti comunico che l'opzione "Sblocco Avanzato" risulta essere disponibile unicamente se si è impostato un metodo di sblocco schermo idoneo (come ad esempio PIN, password, segno o sblocco con dati biometrici).

Se così fosse, la funzione risulta presente a questo menu:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco e AOD
  • Sblocco avanzato.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes
serghej
Apprentice
Opzioni
Ma non le trovo tutte queste voci (sblocco avanzato, routine). Solo in Google ho trovato "routine" e ho provato a impostare qualcosa relativa allo sblocco dello schermo, ma non ha funzionato. E nemmeno l'operatore della assistenza telefonica, molto premuroso, ha trovato nulla e mi ha suggerito di postare il problema su "Samsung members/Segnala un errore". D'altronde ho anche un S8 e non problemi di smart lock. Lo strano è che il manuale cartaceo lo contempla e quello nelle impostazioni sul telefono no.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao serghej,

potresti gentilmente postare uno screenshot di questa posizione, in modo da poter avere un riscontro oggettivo di quel che vedi?

- Impostazioni
- Schermata di blocco e AOD

Fammi sapere, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
serghej
Apprentice
Opzioni
Ciao Michele_P. Ecco gli screenshots. Ma come già scritto1742849494614.jpg1742849494650.jpg
0 Likes
serghej
Apprentice
Opzioni
Scusa Michele_P, il post precedente è patrito per errore. Ecco gli screenshots. Come già scritto nemmeno l'operatore Samsung della assistenza telefonica, molto premuroso, ha trovato nulla e mi ha suggerito di postare il problema su "Samsung members/Segnala un errore".Scusa Michele_P, il precedente è patrito per errore. Come già scritto nemmeno l'operatore della assistenza telefonica, molto premuroso, ha trovato nulla e mi ha suggerito di postare il problema su "Samsung members/Segnala un errore".1742850009954.jpg1742850009979.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @serghej,

ti chiedo scusa per il riscontro tardivo! 

La funzione "Sblocco avanzato", quando disponibile, è presente sotto la dicitura "Tipo di blocco schermo", come si può vedere in questa immagine:

Cornelia_L_0-1744117657200.png

Se la voce non è presente, la funzione potrebbe non essere supportata dal tuo Galaxy A71. Sapresti dire se il tuo smartphone è destinato a un paese diverso dall'Italia? La disponibilità di app e funzioni potrebbe variare in base alla provenienza del prodotto e alla versione del sistema operativo.

Se questa verifica non è stata svolta durante la conversazione avuta con il Servizio Clienti, comunicami il codice IMEI tramite messaggio privato, così da consentirmi di fare una verifica. Il codice è visibile al seguente percorso:

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • IMEI (slot 1)

Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nome e premendo sul pulsante "MESSAGGI":

Cornelia_L_1-1744117867272.png

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes