Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sistema Google Play

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 07:50 AM)
206 Visualizzazioni
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
Ho questo problema da novembre 2024. in pratica ogni mese prima di novembre il sistema Google play si aggiornava mensilmente. ora invece dopo quasi 4 mesi è ancora fermo lì. come posso risolvere? potrebbe non ricevere più aggiornamenti?
image
1 novembre 2024

0 Likes
10 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Perchè è fermo a novembre, anche sul mio S22 Ultra è fermo a novembre, vai tranquillo
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Confermo, attualmente l'ultimo aggiornamento è quello di Novembre, probabilmente arriverà nei prossimi giorni!
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Si in realtà come scritto da Mirko, non è un problema perché l'ultimo aggiornamento delle patch Google Play risale, appunto, a Novembre 2024. Quindi hai già installato l'ultima versione disponibile.
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Anche il mio s24 ultra non so cosa sta succedendo. Patch sono fermo a dicembre
Niccolo577
Pioneer
Opzioni
Anche io sono fermo a novembre samsung galaxy a54
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È normale. Quando viene rilasciata una nuova versione di Android (15) le altre interrompono la ricezione degli aggiornamenti di sistema Google Play per poi riprendere dopo qualche mese.

Buona giornata
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Ciao volevo sapere visto che samsung s24 ultra 7 anni di aggiornamenti già siamo 6 mesi di ritardo visto che ho samsung s24 ultra da 1tb
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Visto che samsung non rispetta gli standard di aggiornamenti 7 anni non sarà piacevolmente mai disponibile ma 3 anni e mezzo sicuramente visto che ho samsung s24 ultra
0 Likes
Gennaro07
Journeyman
Opzioni
Ieri sera si è aggiornato gennaio Samsung a 54
0 Likes