Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Parliamo in generale, senza prendere in considerazione un determinato cloud o app(quest' app potrebbe essere Galleria, Samsung Notes, Internet Samsung, Rubrica/Contatti ad esempio).
La sincronizzazione in presenza di connessione
Wi-Fi, consente di risparmiare connessione dati e batteria.(Mi risulta che il Wi-Fi consuma meno batteria rispetto alla rete mobile.Correggetemi se sbaglio).Se non vi è un nuovo elemento da sincronizzare, per risparmiare batteria (e dati, se si utilizza la connessione dati), non sarebbe preferibile mantenere disattivata la sincronizzazione?Grazie a chi mi risponderà.
Il servizio Supporto Clienti mi ha indicato quanto segue: "la sincronizzazione si attiva, automaticamente, nel momento in cui c'è un nuovo dato da salvare, diversamente questa non consuma in background".
In poche parole la sincronizzazione la maggior parte delle volte ho notato che si attiva quando è sotto carica... di solito attorno a 80%... comunque consuma 1/2% su un intera carica praticamente niente... al di fuori della carica si attiva istantaneamente solo se fai le foto, sia su google foto che su one drive....