Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim numero sconosciuto

(Argomento creato il giorno: 05-08-2024 09:58 PM)
277 Visualizzazioni
Ro03
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti

Ho un #galaxyA13 con sim iliad, ho inserito una seconda sim Coopvoce, quando controllo nelle impostazioni, in gestione sim, la sim2 risulta numero sconosciuto, se telefono chi riceve la chiamata oppure un sms vede il numero che utilizzo. È una sim nuova con nuovo numero,  non ho chiesto la portabilità, ho fatto qualche prova seguendo alcuni suggerimenti ma non è cambiata la situazione. Può essere che con questo problema non si attivi il servizio VoLTE sulla nuova sim?

Grazie a chi mi può aiutare 

0 Likes
2 Risposte
tushi
Navigator
Opzioni
Buongiorno,

In base alle mie esperienze, anche con SIM estere, il problema dipende interamente dalla SIM. Ad esempio, con Iliad, che è la mia SIM principale, non ho mai avuto questo problema, ma con alcune SIM albanesi sì. Ritengo che sia un problema del gestore telefonico. Per quanto riguarda il servizio VoLTE, dipende dal dispositivo in uso. Attualmente, i Galaxy A13 supportati dall'offerta Coopvoce per il servizio VoLTE sono i seguenti:

SM-A135F
SM-A137F

Cordiali saluti.
0 Likes
Ro03
First Poster
Opzioni
Infatti il mio modello è A137F quindi dovrebbe andare bene, proverò a sentire Coopvoce. Grazie per la risposta
0 Likes