Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sicurezza

(Argomento creato il giorno: 07-06-2024 09:22 PM)
77 Visualizzazioni
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Ho letto in Internet che lente mondiale cyver security a detto che ogni pase e continente deve usaré ke App per abbellire secando doce diteovavil cellukste e non di un sltro paese per ejemplo io in utalua non le spp di india e África 
E vero allora cosa faccio
0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gordis_1966,

perdonami, ma il messaggio non risulta essere comprensibile. Potresti dirci di più riguardo ciò che vorresti sapere?

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
In Internet ho letto che l'ente mondiale di cyber security dice che he meglio usaré spp per abbellire il cellulare del proprio paese ho continente per sicurezza perché non tutte le app sonó buone per tutti i paesi tu sai cual cosa e vero ? Che app di qui mi consigliste cuslche sitio sicuro
0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Un altra domanda cuale e il modo piu giusto per caricare la batteria prima il cavo al cellulare ho prima il caricatore alla presa
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gordis_1966,

i nostri dispositivi sono già bellissimi e sicuri come sono, senza che ci sia bisogno di un ente a ricordarcelo 💎.

Il nostro sistema Knox è infatti uno tra i più sicuri al mondo per la protezione: https://www.samsung.com/it/sustainability/security-and-privacy/security 😎.

Per questo stesso motivo, sconsigliamo di installare applicazioni antivirus supplementari, che potrebbero al contrario entrare in conflitto reciproco e causare instabilità.

Relativamente alla priorità di collegamento per la ricarica, è del tutto indifferente: puoi collegare un capo o l'altro del filo secondo le tue necessità.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes