Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scusate, ma come mai l'A54 viene sempre lasciato per ultimo per gli aggiornamenti di patch di sicurezza o versioni android più recenti. Sembra... Visualizza Post
Buongiorno, quando invio stickers con bitmoji su whatsapp mi spunta lo sfondo bianco ed invia come immagine ... qualcuno ha risolto? Grazie (a12)
... Visualizza Post
Buonasera, nel settembre 2023 ho acquistato un A54. Tuttavia, dopo 4 mesi, cioè a gennaio 2024, ho dovuto portarlo presso un centro assistenza... Visualizza Post
Ciao a tutti vorrei sapere un parere da chi ha acquistato e provato il samsung a 25 avevo in mente di comprarlo ma vorrei sapere come si comporta... Visualizza Post
Ciao sono Roberto ho un samsung galaxy a12 128 gb mi sono trovato bene
Ma da un mese circa cadono le telefonate, non è mancata segnale o... Visualizza Post
Salve ragazzi sapete come funziona l aggiornamento per samsung A25, ogni qual volta viene effettuato? Perché è ancora febbraio, mentre per play... Visualizza Post
Ciao.ho un problema con il mio Samsung A50 da un paio di gg mi rimane connesso sia la connessione dati che il wifi. Considerando che non ho toccato... Visualizza Post
Buon giorno. Ho una difficoltà. Se creo un evento nel calendario ripetibile e in seguito ho necessità di cancellare un solo evento nella serie, non... Visualizza Post
Arrivato anche l'aggiornamento delle patch di aprile, so che da poco ha ricevuto android 14, ma per la oneUI 6.1 bisogna aspettare molto?
Visualizza Post
Problema molto urgente e incomprensibile. Ho SIM personale e di lavoro. Voglio disattivare la SIM di lavoro per non essere raggiungibile in un... Visualizza Post
Buonasera, ho da circa 2 anni un samsung a33 e non ho mai avuto problemi, la settimana scorsa di punto in bianco ho iniziato ad avere problemi con... Visualizza Post
Buonasera da circa 2/3 giorni ho notato che vicino all'icona del wifi appare anche 4G, come posso fa per utilizzare solo il wifi? Non ho mai... Visualizza Post
Buonasera, scrivo perché la batteria del mio A72 (soprattutto dopo l'atteso aggiornamento a One UI 6.0) non performa più come prima: faccio... Visualizza Post
Ciao a tutti. Mi sono accorta che durante le telefonate non va più internet e non trovo più il VoLTE nelle impostazioni.
Ho vodafone.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho una domanda strana da sottoporvi..
Ho da poco un galaxy A55 che ho dovuto acquistare dopo 5 anni e più di più che... Visualizza Post