Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfondi animati per la home del galaxy

(Argomento creato il giorno: 23-06-2023 04:33 PM)
2336 Visualizzazioni
Peppe9214
Pioneer
Opzioni
Dove posso trovare sfondi animati per il galaxy? 
0 Likes
13 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 🖐🏻
Gli sfondi animati sono disponibili solo per la schermata di blocco schermo. Puoi raggiungerli cosi: dalla schermata Home tieni premuto un qualsiasi punto dello schermo, apparirà una barra inferiore con la sezione "Sfondo e stile". Entra in "Sfondo e stile" e poi in "Cambia sfondi". Qui nella sezione in Evidenza potrai già vedere gli sfondi animati che sono presenti sul telefono (sono segnati con la scritta "video"). Altri ne potrai scaricare dal Galaxy Store.Screenshot_20230623_164901_Wallpaper and style.jpg

calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Ciao Peppe

Non c'è solo la soluzione di Goll

Da Galaxy Themes devi cercare sfondi animati, dalla barra di sotto, scegli Sfondi, ovviamente per la schermata di blocco

Non ti consiglio di usare App di terze parti per applicare gli sfondi animati, tipo Zedge, l'animazione non potrebbe andare correttamente
Peppe9214
Pioneer
Opzioni
Vi ringrazio
0 Likes
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Ci hai provato e ci sei riuscito?
0 Likes
Peppe9214
Pioneer
Opzioni
No perché mi avete sconsigliato
0 Likes
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Ma io ho sconsigliato App di terze parti perché funzionerebbero male, puoi usare Galaxy Themes come ho suggerito

Che telefono hai a proposito?
0 Likes
Peppe9214
Pioneer
Opzioni
Ora provo
0 Likes
Peppe9214
Pioneer
Opzioni
Galaxy a34 5g
0 Likes
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Ti faccio degli screenshot:
Foto 1:Apri Galaxy Themes
Foto 2: Se ne vedi a pagamento metti top gratis
Foto 3:su Sfondi cerca "gratis" e lascia su Popolari
Foto 4: Siccome nella foto 3 c'era un solo sfondo video ho trovato gli altri ma animati

Si possono mettere solo in schermata Home come abbiamo detto io e Goll

Ci fai sapere se riesci a farlo?
Saluti
P. S. Devi cercare sempre "gratis" e poi metti Temi o Sfondi, e metti anche Top Gratis come ho fatto io se vuoiScreenshot_20230627_070924_Galaxy Themes.jpgScreenshot_20230627_071348_Galaxy Themes.jpgScreenshot_20230627_071411_Galaxy Themes.jpgScreenshot_20230627_071420_Galaxy Themes.jpg
0 Likes