Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione acqua

(Argomento creato il giorno: 26-05-2023 09:05 AM)
583 Visualizzazioni
niki678
Voyager
Opzioni
Salve, sapete se c'è l'avviso su smartphone galaxy a14 4g , se è entrato in contatto con l'acqua o avviso umidità? 
14 Risposte
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
In teoria è una cosa presente in tutti i telefoni per evitare malfunzionamenti e favorire una maggiore sicurezza (es. quando il telefono è bagnato non è da ricaricare). Se il tuo telefono ha avuto infiltrazioni il software te lo dovrebbe dire.
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Dovrebbe esserci l'avviso per l'uscita USB in caso di umidità o se è bagnata all'interno, comunque ti consiglio di cliccare sul link di seguito e seguire i vari consigli nel caso ti fosse caduto in acqua:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/i-dropped-my-device-in-water/
niki678
Voyager
Opzioni
Grazie mille 😊
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Di nulla
niki678
Voyager
Opzioni
Non ho ricevuto nessuna segnalazione e l'ho già caricato, quindi penso che mi sono preoccupata x nulla
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Scusami, erano solo alcuni consigli che saperli può essere utile.
Ciao 🙂
niki678
Voyager
Opzioni
Sisi, grazie mille😊infatti il commento era riferito a me, mi sono espressa male
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

sky85, in merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che, laddove il dispositivo dovesse rilevare la presenza di acqua o umidità nel connettore USB, questo ti verrà reso noto tramite una notifica  e la ricarica verrà interrotta per evitare che si possano verificare ulteriori danni sul prodotto.

Considerando che, quanto sopraindicato non si è verificato, mi preme rassicurarti sul fatto che, laddove il device sia entrato a contatto con dell'acqua, questo non dovrebbe aver causato alcun tipo di danno. 

In ultima istanza, come indicato da @MalinoisK9, che ringrazio, ti suggerisco di prendere visione di quanto indicato nella seguente guida, presente nel nostro portale ufficiale, nella quale vengono illustrati dei semplici accorgimenti da mettere in atto, qualora il dispositivo dovesse entrare in contatto con dell'acqua.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/i-dropped-my-device-in-water/

Rimango a completa disposizione!

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
niki678
Voyager
Opzioni
Grazie mille, confermo che non c'è stato nessun danno, lo smartphone funziona egregiamente...vi ringrazio team Samsung 😊