03-08-2023 02:14 PM - modificato 03-08-2023 02:41 PM
in data 04-08-2023 09:47 AM
Ciao a tutti,
@Gianmichele, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
@simonnnn, bentornato nella nostra Community.
Gianmichele, in merito alla tua richiesta, mi preme doverti confermare quanto indicato da @FedeX_4823, che ringrazio. 😊
Tieni presente, infatti, che i dispositivi Galaxy A14 e Galaxy A14 5G non supportano l'applicazione Area Personale, tuttavia, posso suggerirti di verificare la disponibilità di un'applicazione di terze parti, compatibile con il tuo device, che consenta d'implementare questa funzione.
Ad ogni modo, ti comunico che sarà mia cura riportare il tuo feedback al nostro reparto di competenza. Tutti i suggerimenti dei nostri utenti, ci saranno d'aiuto per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti! 😊
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao.
15-10-2023 10:59 PM - modificato 15-10-2023 11:00 PM
in data 18-10-2023 12:53 PM
Ciao Patrix06, ci fa piacere rivederti in Community! 🙂
Ti confermo che il Galaxy A14 non supporta Secure Folder, cioè l'Area Personale, che non è dunque presente su questo dispositivo.
Se ho compreso esattamente, hai necessità di trasferire sul tuo nuovo Galaxy i contenuti che erano presenti nell'Area Personale del vecchio dispositivo? Se la tua necessità è questa, dovrai effettuare l'operazione manualmente dal vecchio cellulare, estraendo i dati da Secure Folder e salvandoli al di fuori dell'Area Personale, poi effettuando un trasferimento con il metodo desiderato (via cavo, tramite Smart Switch, via bluetooth, su SD ecc.).
Questo perchè, per sicurezza, i dati contenuti nell'Area Personale non vengono in ogni caso sottoposti a backup e non possono essere trasferiti direttamente, ma solo spostati al di fuori della cartella.
Se hai necessità di aiuto per sapere come fare, comunicami il modello del dispositivo Galaxy precedente, così da poterti indicare i passaggi. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!