Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCREENSHOT

(Argomento creato il giorno: 01-10-2022 08:42 AM)
7003 Visualizzazioni
lindamaria
Pioneer
Opzioni
Buongiorno  ho un samsung A13 da 64 gb ....non riesco  a fare lo screenshot..mi potete aiutare ho provato  vari metodi ma non funziona..grazie 
Salta alla soluzione
lindamaria
Pioneer
Opzioni
Ha ragione...l importante che samsung continui a progettare e costruire questa tecnologia al top in generale...TV.. smartphone..etc etc. Ho sempre avuto smartphone Samsung perché il migliore....
0 Likes
fastpaciccio
First Poster
Opzioni
Buona sera, ho un samsung a13 con android 13 e non riesco a fare screenshot.
Ho provato tasto accensione+vol basso, compare schermata di accensione/riavvio/spegnimento.
Non ho altre modalità da provare.
Che impostazioni devo inserire?
Grazie per tutte le info
bmonica
Student
Opzioni

Buongiorno  a tutti è da circa e gg che quando faccio uno screenshot mi appare una scermata per concedere autorizzazione.  Clicco direttamente  e  non l opzione  per rimozione  autorizzazione.  Premetto  che in galliera  gli screen appiono ma non riesco capire perche mi appaia questo  avviso.  Posto  screen. Grazie  a tutti

Screenshot_20230311_084202_Samsung capture.jpg

Screenshot_20230311_084206_Settings.jpg

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao bmonica,

il processo Acquisizione Samsung è quello che regola proprio la cattura degli screenshot.

Mi pare di comprendere che le autorizzazioni richieste sono già tutte concesse, quindi potrebbe trattarsi solo di un conflitto momentaneo.

Ti raccomando, da quella stessa schermata, di cliccare su "Memoria archiviazione" e procedere alla cancellazione di cache e dati, in modo tale da "ripulire" tale sistema.

Mi fai sapere come va in seguito? Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mic86
Student
Opzioni
Io uguale tra le app non ho acquisizione samsung
0 Likes
Beluga75
First Poster
Opzioni

Salve e scusate se eventualmente se non sono nella sezione giusta per fare questa domanda ma volevo chiedere una cosa, ho un Samsung galaxy a70 e riesco a fare lo screenshot sia con la combinazione tasto accensione +volume giù o strisciando il lato della mano dal centro a sinistra senza problemi. Ho una cover che praticamente fa quasi diventare un tutt'uno la barra del volume e il tasto accensione e di conseguenza mu potta a fare molti screenshot involontari. Siccome non vorrei cambiare la cover come faccio a disattivare completamente la combinazione di tasti volume giù+tasto accensione in modo che anche se premo la suddetta non mi faccia piu gli screenshot? Grazie in anticipo e saluti. 

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Beluga75

benvenuto nella Community Samsung! 😄🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con l'utilizzo della cover in questione.

Tuttavia, devo informarti che, al momento, non è possibile disattivare l'esecuzione degli screenshot mediante la combinazione di tasti. 

Pertanto, attualmente, ciò che posso suggerirti è di valutare l'utilizzo di cover originali Samsung che possano consentirti un corretto utilizzo del dispositivo. In alternativa, laddove volessi utilizzare delle custodie di terze parti, ti consiglio di verificarne preventivamente la compatibilità con il rivenditore. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
navajos
First Poster
Opzioni
Non funziona mi da come se devo spegnere.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao navajos, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto scrivi?

Riscontri difficoltà con un dispositivo in particolare?

Rimango in attesa di ulteriori informazioni.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gallica
Explorer
Opzioni

Allucinante. Un modo semplice e veloce non esiste. Li ho provati tutti. 

0 Likes