in data 01-10-2022 08:42 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-10-2022 03:41 PM
in data 20-01-2023 06:11 PM
in data 11-03-2023 08:53 AM
Buongiorno a tutti è da circa e gg che quando faccio uno screenshot mi appare una scermata per concedere autorizzazione. Clicco direttamente e non l opzione per rimozione autorizzazione. Premetto che in galliera gli screen appiono ma non riesco capire perche mi appaia questo avviso. Posto screen. Grazie a tutti
in data 14-03-2023 02:46 PM
Ciao bmonica,
il processo Acquisizione Samsung è quello che regola proprio la cattura degli screenshot.
Mi pare di comprendere che le autorizzazioni richieste sono già tutte concesse, quindi potrebbe trattarsi solo di un conflitto momentaneo.
Ti raccomando, da quella stessa schermata, di cliccare su "Memoria archiviazione" e procedere alla cancellazione di cache e dati, in modo tale da "ripulire" tale sistema.
Mi fai sapere come va in seguito? Buona giornata 🙂
in data 31-08-2023 01:17 PM
in data 29-04-2024 12:22 PM
Salve e scusate se eventualmente se non sono nella sezione giusta per fare questa domanda ma volevo chiedere una cosa, ho un Samsung galaxy a70 e riesco a fare lo screenshot sia con la combinazione tasto accensione +volume giù o strisciando il lato della mano dal centro a sinistra senza problemi. Ho una cover che praticamente fa quasi diventare un tutt'uno la barra del volume e il tasto accensione e di conseguenza mu potta a fare molti screenshot involontari. Siccome non vorrei cambiare la cover come faccio a disattivare completamente la combinazione di tasti volume giù+tasto accensione in modo che anche se premo la suddetta non mi faccia piu gli screenshot? Grazie in anticipo e saluti.
in data 29-04-2024 02:58 PM
Ciao @Beluga75,
benvenuto nella Community Samsung! 😄🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con l'utilizzo della cover in questione.
Tuttavia, devo informarti che, al momento, non è possibile disattivare l'esecuzione degli screenshot mediante la combinazione di tasti.
Pertanto, attualmente, ciò che posso suggerirti è di valutare l'utilizzo di cover originali Samsung che possano consentirti un corretto utilizzo del dispositivo. In alternativa, laddove volessi utilizzare delle custodie di terze parti, ti consiglio di verificarne preventivamente la compatibilità con il rivenditore.
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
Buona serata!
in data 26-09-2024 05:02 PM
in data 27-09-2024 01:57 PM
in data 19-11-2024 07:00 PM
Allucinante. Un modo semplice e veloce non esiste. Li ho provati tutti.