Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scocca scollata

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 07:51 AM)
138 Visualizzazioni
jacopinouuu
Explorer
Opzioni
la scocca del mio a52s dopo 2 anni e mezzo che ce l'ho si sono scollati i bordi della scocca in plastica, però per fortuna reggono ancora, ma se ci vado col dito ad alzare la copertura/scocca del telefono dietro si riescono a vedere le componenti. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
0 Likes
10 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Per scocca intendi la cover posteriore immagino. Se così, si anche a me, s20. Se hai manualità e una colla speciale (b7000) puoi provare ad incollarla tu stesso. Non è consigliato tenerlo così perché è come una "ferita" aperta, col tempo posso entrare oggetti piccoli ma dannosi (sabbia, polvere, acqua etc...), basta un granello metallico a mandare in corto qualcosa...senza avvisare... Ti consiglio pertanto di fare backup frequenti.
0 Likes
jacopinouuu
Explorer
Opzioni
come faccio backup?
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Si sarà gonfiata la batt, dovresti andare a farla sostituire. È ancora un buon dispositivo
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Si è vero. Se è così devi portarlo in un centro assistenza Samsung.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Usa smart switch che ti dà varie opzioni (su PC, su Cloud, su memoria esterna etc). Leggi il suggerimento di SamLuke, potrebbe dipendere anche dipendere dalla batteria in tal caso è fortemente consigliato portarlo in assistenza.
0 Likes
jacopinouuu
Explorer
Opzioni
e quanto mi costa?
0 Likes
tinadp
Apprentice
Opzioni
Io ho risolto andando dal negozio cinese,che si occupa di riparazione cellulari,e mi ha risolto il problema,incollando la scocca
0 Likes
jacopinouuu
Explorer
Opzioni
ma c'è un modo per capire senza aprirlo se la scollatura è data dal gonfiamento della batteria?
0 Likes
tinadp
Apprentice
Opzioni
Questo non so dirtelo,però posso dirti che io e il mio fidanzato abbiamo lo stesso smartphone cioè il samsung A52 5g ed è successa la stessa cosa ad entrambi
0 Likes