Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo bianco

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 10:02 PM)
5184 Visualizzazioni
lallasinger
Voyager
Opzioni
Ciao,ultimamente mentre ricevo una chiamata lo schermo diventa bianco e non posso rispondere alle chiamate. Ho un A52 5g qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
12 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao laurades,

ciò che succede, dunque, è che senti il telefono squillare ma non riesci ad operare sul dispositivo perchè la schermata risulta totalmente bianca? 

Questa condizione si presenta ogni volta che ricevi una chiamata, solo ed esclusivamente in questa circostanza?

L'anomalia potrebbe essere dovuta ad un inconveniente dell'applicazione utilizzata per la gestione delle chiamate. Se utilizzi l'app "Telefono" predefinita, prova a fare questa operazione:

• tieni premuto sull'icona dell'app nella home page
  • nel riquadro che compare, premi sulla piccola "i" in alto a destra
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati 

Non perderai nessun dato personale, l'operazione avrà effetto solo sulle impostazioni dell'app che verranno riportate alle condizioni predefinite. 

Fammi sapere se l'anomalia persiste.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lallasinger
Voyager
Opzioni
Si il telefono squilla e appare il nome di chi chiama e scompare subito dando spazio allo schermo totalmente bianco quindi non essendoci più la cornetta non puoi rispondere. Proverò la procedura da te consigliata e vediamo se risolvo il problema...grazie per la risposta
Pally28
First Poster
Opzioni
Pure io mi ritrovo con lo stesso problema dello schermo bianco all'arrivo di una chiamata. Bloccato senza possibilità di risposta. Il tutto dopo l'ultimo aggiornamento android. Ho fatto pure una segnalazione ma il problema è ancora irrisolto
0 Likes
lallasinger
Voyager
Opzioni
Io ho scaricato un app che identifica le chiamate e non uso più l app con la cornetta verde per intenderci perché c è appunto questo problema
0 Likes
Pally28
First Poster
Opzioni
Questo è ciò che compare dall'app telefono. Non è possibile che non sia compatibile!!!1710332943676_1710332943668_0.jpg
0 Likes
lallasinger
Voyager
Opzioni
Ti dice che l app della cornetta verde non è più compatibile?quale aggiornamento hai fatto?Android 14?
0 Likes
Pally28
First Poster
Opzioni
Si
0 Likes
ChiMax
Explorer
Opzioni

Da un paio di mesi ogni tanto capita anche a me che, con le chiamate in arrivo, il display è bianco, senza possibilità di rispondere o di aprire altre applicazioni.
L'unica opzione disponibile è quella di spegnere il Telefono. Galaxy A52s 5G.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ChiMax,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a52s-5g-schermo-bianco-chiamate-in-arr/td-p/8943...

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes