Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata di blocco non si attiva.

(Argomento creato il giorno: 24-05-2023 02:52 PM)
1194 Visualizzazioni
leicista
Pioneer
Opzioni
Vi prego di scusarmi se torno sull'argomento, ma ho bisogno di aiuto.
Non riesco a risolvere un problema. Ho uno smartphone A52 e non riesco ad attivare la schermata di blocco. Lo voglio fare, come ho sempre fatto in passato, utilizzando una fotografia. 
I miei step sono i seguenti: 
1- da Galleria scelgo una fotografia 
2- clicco sui tre puntini verticali a destra 
3- scelgo imposta come sfondo 
4- nella schermata successiva scelgo "Schermata di blocco" 
5- nell'ultima schermata premo su "Fatto" 
A questo punto attendo che si oscuri lo schermo ma, quando lo riattivo, anziché apparire la fotografia scelta come blocco il telefono accede direttamente alla schermata Home. 
Succede che a volte, inavvertitamente e senza volerlo, parte una chiamata rapida perché è stata premuta inconsapevolmente la rispettiva icona presente sulla Home. Mi aiutate a risolvere questo problema che fino a poco tempo fa non si presentava? Grazie e cordiali saluti a tutti voi.
0 Likes
3 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao leicista,

ti ringrazio per la segnalazione :handshake:.

I comportamenti che hai segnalato sono singolari, per questo motivo, sarebbe opportuno inoltrare una segnalazione mediante la procedura di error report:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema

Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura dei fenomeni riportati e valutare le modalità di assistenza più consone.

Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
leicista
Pioneer
Opzioni
Da quel che ho capito, provando e riprovando, bisogna prima effettuare il blocco con un segno, una password o le impronte.Fatto questo appare la fotografia impostata. Perciò per riattivare il telefono devo tracciare il segno. Un poc farraginoso rispetto a prima. Mah...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao leicista,

ti ringrazio per l'aggiornamento.

Ti invito comunque a procedere con una segnalazione d'errore, come consigliato in precedenza dal collega Sergio.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes