Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GALAXY A52S 5G

(Argomento creato il giorno: 06-11-2021 10:30 PM)
694 Visualizzazioni
Emily11
Pioneer
Opzioni
Il Galaxy A52s 5G naviga anche in rete 4g o bisogna per forza passare al 5G?
7 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

Per avere una maggiore navigazione ottimale, al momento è il 4g.
Dovrai informarti meglio se nella tua città, supporta la navigazione 5g.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
I telefoni / tablet 5g navigano in entrambi le reti. Dipende dal gestore e dalle zone abilitate. Quindi se vuoi acquistare questo modello, puoi stare tranquillo che la rete funzionerà senza alcun problema.

HUFWBCx.png
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sia 4G e 5G
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Emily12, come gentilmente indicato dagli utenti della Community, ti confermo che con il Galaxy A52s 5G potrai navigare tranquillamente anche con la rete 4G. 

La disponibilità delle reti può variare a seconda del Paese e dall'operatore telefonico utilizzato. 

Pertanto, per maggiori dettagli sulla copertura della tua zona ti consiglio di contattare la rete di supporto del provider di rete utilizzato. 

Rimango a completa disposizione!

A presto. 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Joefly
First Poster
Opzioni
Trovo vergognoso che dopo l'ultimo download di aggiornamento non funzioni più lo smartview possibile non ci siano soluzioni? Attendo risposta
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Joefly, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Mi dispiace veramente leggere queste tue parole e posso comprendere il tuo punto di vista. 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi cosa accade, nello specifico, quanto provi ad effettuare lo screen mirroring utilizzando la funzionalità Smart View? Riscontri un messaggio di errore particolare? 

Potresti indicarmi la marca e il modello del TV/ monitor al quale stai cercando di trasmettere i contenuti dello smartphone?

Hai verificato che entrambi i prodotti risultino connessi alla medesima rete Wi-Fi?

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per avere un quadro chiaro della situazione e fornirti una soluzione accurata! 

Mi fai sapere? Rimango a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lsimo
Student
Opzioni
Buongiorno volevo sapere se con l'ultimo aggiornamento di a52 5g e possibile registrare le chiamate grazie
0 Likes