Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GALAXY A52S 5G RICARICA LENTA/BUG

(Argomento creato il giorno: 15-09-2023 06:22 PM)
1062 Visualizzazioni
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Quando metto il cavetto originale Samsung e ho cambiato pure cavetto nuovo originale Samsung ,caricabatteria Samsung.. la prima volta che inserisco il caricabatterie mi dà la comparsa di un'ora e 52 minuti di ricarica dopo un poco mi compare 2 ore e venti.. se a qualcuno succede la stessa cosa contattatemi.. comunque chiedo all'assistenza Samsung di rilasciare un aggiornamento patch di sicurezza dove si possa risolvere questo bug grazie.
image

image

37 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Ciao, alla fine in quanto te lo ricarica? Perché potrebbe essere sbagliata la prima stima e poi caricare correttamente con la seconda stima.
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto dei test ..se lo lascio con la ricarica di 2 ore e 20 impiega quel tempo... È un grosso bug che deve essere risolto rilasciando una patch spero che la Samsung legga questo
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao INFORMATICO84,
ho il tuo stesso modello, e quello che descrivi mi è successo 2-3 volte, ma quando inserivo il cavo, non ricordo esattamente le ore scritte, ma ti assicuro che erano 7-10 ore in più, poi staccandolo e ricollegandolo, ritornava a un tempo "normale". Siccome il problema non si è più ripresentato, non gli ho dato importanza, ma vedendo il tuo post, penso anch'io che con molta probabilità, potrebbe essere un bug, e se così fosse, spero lo risolveranno al più presto! 🤔
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io ho avuto lo stesso problema con A52s ma alla fine ho scoperto che era il cavetto rovinato. Se lo carico con un altro cavetto funziona bene ma se utilizzo quello rotto mi dice anche a me 2 ore e più. Prova a cambiare cavetto e vedi se succede ancora.

Buona giornata
0 Likes
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Ciao, anch'io con lo stesso problema, ma a me lo dice proprio il telefono che è la ricarica lenta e di controllare il cavo... e quindi entro ed esco fin quando non me lo dice piu...
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Sì anch'io se stacco e riattacco ritorna normale.. però potrebbe essere anche una bassa tensione e comunque sia non è normale che fa così.. uno non può stare a controllare il cavo se carico meno così si danneggia il telefono e non carica bene
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Sì sì ho cambiato il cavetto e lo fa lo stesso come nell'immagine quindi per me è un bug e ti rispondo anche da informatico
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Sì ma non si può togliere e mettere sempre il cavetto.. cioè stiamo parlando di un telefono di €500... Ma veramente fanno.. spero solo che sia un bug e riparano nella patch di sicurezza
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Infatti, è spero che vedendo questo thread facciano dei controlli. Tu per caso lo hai segnalato con un messaggio o Live Chat, tramite il Supporto?
0 Likes