Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A14 TWRP

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 01:51 PM)
900 Visualizzazioni
Eddy09
Pioneer
Opzioni
Scusate ma, se metto la TWRP sul mio telefono e metto un sistema operativo del completo diverso (cambio sistema operativo perché non riesco a fare nulla con android 14 😭) che cosa accadrebbe?
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non puoi cambiare sistema operativo perché l'hardware permette di eseguire solo Android. Secondo invaliderebbe la garanzia, verrebbe "fuso" il contatore Knox perdendo la maggior parte delle funzionalità di Samsung e la certificazione Google, bloccando servizi bancari e di streaming. Inoltre specialmente per dispositivi di questa fascia non esistono nemmeno versioni di Android personalizzate che sono usabili quotidianamente e in ogni modo andresti solamente a peggiorare ulteriormente l'esperienza. Piuttosto dovresti vedere perché il Galaxy A14 ha questi rallentamenti probabilmente causati da delle app che hai installato. Prova ad avviare il modalità provvisoria e fare un wipe cache per trovare la causa del problema.

Buona giornata
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Eddy09,

così come indicato gentilmente da FedeX_4823, un'operazione di questo tipo è sconsigliata per via dei rischi che ne conseguono: l'installazione richiede che il software venga manomesso, esponendo il prodotto a deficienze di sicurezza e rischiando che la garanzia venga invalidata.

In Community non discutiamo di pratiche simili, proprio in quanto fortemente controindicate.

Mi dispiace che stia avendo difficoltà con il tuo Galaxy A14, ma non temere: non sono note anomalie diffuse, pertanto sicuramente tutto ciò che riscontri potrà essere risolto!

Vuoi dirci di più in merito alle difficoltà rilevate? 

Verificando il tuo storico, ho visto che ci avevi segnalato un inconveniente con la fotocamera: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/bug-camera-macro-di-a14/m-p/9371974#M53302 Fai riferimento a questo? L'anomalia persiste? Hai avuto altre difficoltà?

Facci sapere, saremo felici di aiutarti. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Eddy09
Pioneer
Opzioni
Dovrei dire che non esiste sul mio telefono già da quando lo comprato la sicurezza KNOX di Samsung, quindi per me non cambierebbe nulla.
0 Likes
Eddy09
Pioneer
Opzioni
E non ho la garanzia quindi potrei farlo... Giusto?
0 Likes