Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy A04s linee orizzontali

(Argomento creato il giorno: 30-11-2023 03:16 PM)
149 Visualizzazioni
lunajoannesalustri
Journeyman
Opzioni
Buon pomeriggio , ieri mentre stavo usando il mio cellulare mi sono apparse delle linee orizzontali sullo schermo,il telefono ancora funziona ma sembra come se il display si sia rotto. Non so nemmeno io come abbia fatto, se qualcuno può dirmi cos'è ditemelo,
Ciao.
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lunajoannesalustri,

mi dispiace molto per quanto stai riscontrando sul tuo Galaxy!

Si tratta di linee statiche o "traballanti"? 

Il fenomeno è visibile in modo costante, indipendentemente dall'applicazione in uso, e non scompare in nessuna condizione? Le linee sono visibili anche durante l'animazione di riavvio? Se la risposta è affermativa, ti confermo che, con forte probabilità, si tratta di un'anomalia di tipo fisico sullo schermo.

Ti invito a svolgere il seguente test diagnostico al fine di testare il funzionamento del componente:

• apri l'applicazione Telefono
  • digita *#0*# sul tastierino numerico
  • premi alternativamente sulle voci RedGreenBlue e poi Receiver: in quest'ultimo caso sentirai un sibilo provenire dall'altoparlante (si tratta infatti di una prova di funzionamento dell'altoparlante principale). Ignora il sibilo e verifica solo se le linee sono ancora visibili nelle schermate monocolore rossa, verde, blu e bianca

Se il fenomeno è presente anche qui, ti confermo che occorre richiedere una perizia tecnica del tuo dispositivo. Puoi fare riferimento alla nostra rete di assistenza autorizzata, portando lo smartphone al Centro Samsung più vicino: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se vuoi comunicarci il CAP della tua città, sarò lieta di consigliarti io stessa il Centro Assistenza autorizzato che serve la tua zona, altrimenti puoi prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza; scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona “Supporto Samsung” e poi clicca su “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Nel caso in cui le linee non fossero visibili nel test di diagnostica, significherebbe che l'anomalia ha quasi sicuramente origine software. Attendo di conoscere l'esito del test così da poterti suggerire ulteriori verifiche! 🙂

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lunajoannesalustri
Journeyman
Opzioni
Le linee sono statiche e si nota anche nell'animazione del riavvio, non ho idea di cosa sia sinceramente perché non mi era mai capitata, le aggiornerò il prima possibile se ha funzionato.
0 Likes